lunedì 10 dicembre 2007, 11:49
lunedì 10 dicembre 2007, 12:04
lunedì 10 dicembre 2007, 13:05
sun ha scritto:non so come vanno le vendite dei biglietti in spagna (per meritarsi TRE date) ma qui , con una sola data, i biglietti per san siro non sono assolutamente volati via in poche ore ... si trovano facilmente.
Ecco perchè magari ci meritiamo una data sola ????
lunedì 10 dicembre 2007, 20:00
lunedì 10 dicembre 2007, 20:25
Dodicaster ha scritto:Solo per curiosità: quanto costano i biglietti dei concerti spagnoli??
martedì 11 dicembre 2007, 19:59
magicbus ha scritto:io azzarderei a rischiare di non prendere il biglietto e di comprarlo alla biglietteria del Meazza il 25 giugno
scommetto che ci sarà disponibilità anche poco prima di entrare
Ho sentito in più parti sul forum che i tix per Milano si trovano ancora con una certa facilità... A me sinceramente non pare (terzo anello a parte).
Si sa qualcosa di preciso sull'effettiva situazione delle vendite? Siamo a livello di sold out o no
Ciao
Mauro
martedì 11 dicembre 2007, 20:03
pazzimoltopazzi ha scritto:magicbus ha scritto:io azzarderei a rischiare di non prendere il biglietto e di comprarlo alla biglietteria del Meazza il 25 giugno
scommetto che ci sarà disponibilità anche poco prima di entrare
Ho sentito in più parti sul forum che i tix per Milano si trovano ancora con una certa facilità... A me sinceramente non pare (terzo anello a parte).
Si sa qualcosa di preciso sull'effettiva situazione delle vendite? Siamo a livello di sold out o no
Ciao
Mauro
Sold out????
Nemmeno lontanamente: le rivendite "fisiche" hanno ancora parecchi biglietti, TicketOne li sta razionando (li rende disponibili a "rate" in modo da riuscire a vendere anche il 3° anello...) ma ne ha...
Se va a finire come San Siro 2003, quando al momento dell'apertura dei cancelli i bagarini erano pieni di mazzette ed anche molti fans avevano biglietti da vendere, davvero si rischia di trovarli al botteghino...