domenica 9 dicembre 2007, 22:15
domenica 9 dicembre 2007, 22:25
codadilupo ha scritto:Patti Scialfa non c'e'. E' rimasta in America con i figli. Oh, ma allora e' vero che non serve proprio a un cazzo, nella band.
Ma in Giugno fa solo S.Siro? No, anche Roma, il 23, poi S.Siro il 25, e pare, ma dico pare, anche Verona.
domenica 9 dicembre 2007, 22:30
domenica 9 dicembre 2007, 22:31
domenica 9 dicembre 2007, 22:43
codadilupo ha scritto:Altrimenti c'è un buco tra Helsinki 11/7 e Madrid 17/7.
lunedì 10 dicembre 2007, 8:27
lunedì 10 dicembre 2007, 11:17
lunedì 10 dicembre 2007, 12:24
lunedì 10 dicembre 2007, 12:55
infatti io di tutto il commento di sto Di gennaro mi rimane in mente solo il fatto che definisce il pit come "la zona immediatamente sotto il palco, transennata, destinata ai veri fans" e poi di seguito "Al telefono Franz mi dice che sta entrando e che prende lui i braccialetti Pit da chi ce li ha promessi"LittleStevenMilano ha scritto:a me più che le date e il resto ..., mi ha interessato molto la questione braccialetti, come temevasi...
lunedì 10 dicembre 2007, 14:49
Tanya ha scritto:infatti io di tutto il commento di sto Di gennaro mi rimane in mente solo il fatto che definisce il pit come "la zona immediatamente sotto il palco, transennata, destinata ai veri fans" e poi di seguito "Al telefono Franz mi dice che sta entrando e che prende lui i braccialetti Pit da chi ce li ha promessi"LittleStevenMilano ha scritto:a me più che le date e il resto ..., mi ha interessato molto la questione braccialetti, come temevasi...
la mia lettura si è fermata lì
il pit è la zona destiata più ai paraculi che ai veri fans
vergogna
sono molto depressa da dopo il concerto del 28
mi irrita il sistema biglietti
mi irrita il sistema pit
in fondo mi irrita il sistema italiano
ma ll'estero non posso permettermi di andarci
intanto per ora non ho comprato il biglietto per san siro
lunedì 10 dicembre 2007, 15:00
codadilupo ha scritto: promessa di qualche braccialetto per il "Pit", la zona immediatamente sotto il palco, transennata, destinata ai veri fans. Pero' l'idea che tutti gli amici siano gia' li' e io debba ancora andare a casa e poi raggiungerli mi mette in agitazione.
lunedì 10 dicembre 2007, 17:06
LittleStevenMilano ha scritto:a me più che le date e il resto ..., mi ha interessato molto la questione braccialetti, come temevasi...
lunedì 10 dicembre 2007, 19:16
lunedì 10 dicembre 2007, 19:24
una persona altolocata di MTV in virtù della sua posizione allora dovrebbe stare in tribuna stampacodadilupo ha scritto:a me sinceramente non scandalizza il fatto che una persona altolocata in MTV (non una rete qualunque) abbia agganci per avere braccialetti.
Se l'età glielo permetterebbe forse anche il buon Paolo sarebbe nel Pit con un braccialetto di favore , non credete?
lunedì 10 dicembre 2007, 19:25