mercoledì 5 dicembre 2007, 10:48
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:10
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:29
Babbo.Natale ha scritto:...non ho comprato i biglietti per Bruce, e non li comprerò.... (forse)
Mi sono rotto le OO di diventar matto con T1, che crasha, che ti dà dei posti di mer*a senza poter scegliere...
Siamo in Italia, un paese di furbi ?
E allora comincio a fare il furbo anche io...
Il 25/6 andrò tranquillamente allo stadio 5 minuti prima dell'apertura dei cancelli, vedrò il solito tizio dell'organizzazione, col suo bel "listone" di 30/40 persone, gli mollo 100€ e entro nel pit con l'adesivo "Backstage" che mi darà da appiccicare alla maglietta....
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:30
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:31
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:31
così come temo ci sarà un sacco di gente che si ritroverà in mano dei biglietti che non riuscirà a vendere nemmeno a metà prezzo......Bonz ha scritto:Troverete biglietti fin che volete fino a giugno!!!!!
E comunque stavolta T1 funzionava benone.
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:34
Tanya ha scritto:così come temo ci sarà un sacco di gente che si ritroverà in mano dei biglietti che non riuscirà a vendere nemmeno a metà prezzo......Bonz ha scritto:Troverete biglietti fin che volete fino a giugno!!!!!
E comunque stavolta T1 funzionava benone.
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:34
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:43
Marcobg ha scritto:Tanya, c'hai ragione c'hai.
Ma io sono un coglione e se non ho i biglietti in mano il giorno in cui li vendono poi mi viene l'ansia vita natural durante...
Adesso li ho qui, ho dei buoni posti senza essermi svenato e sono tranquillo fino al 25 giugno (sempre che non muoia prima, la barley in questo senso non garantisce ).
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:50
Babbo.Natale ha scritto:...non ho comprato i biglietti per Bruce, e non li comprerò.... (forse)
Mi sono rotto le OO di diventar matto con T1, che crasha, che ti dà dei posti di mer*a senza poter scegliere...
Il 25/6 andrò tranquillamente allo stadio 5 minuti prima dell'apertura dei cancelli, vedrò il solito tizio dell'organizzazione, col suo bel "listone" di 30/40 persone, gli mollo 100€ e entro nel pit con l'adesivo "Backstage" che mi darà da appiccicare alla maglietta....
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:52
fabion ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:...non ho comprato i biglietti per Bruce, e non li comprerò.... (forse)
STAI A ROSICA' EH ?
IO INVECE SO STUFO DI 'STA GENTE CHE SI LAMENTE SEMPRE
FAI LA FILA DI NOTTE COME ME E VEDI CHE TROVI I BIGLIETTI CHE VUOI AL PREZZO UFFICIALE
IO HO 4 BIGLIETTI PRATO A 40 EURO L'UNO
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:56
Tanya ha scritto:non è mia intenzione dare del coglione a chi li ha presi
mercoledì 5 dicembre 2007, 11:56
scusa,ho risposto senza leggere tutto il tuo post,lo ammettoBabbo.Natale ha scritto:...non ho comprato i biglietti per Bruce, e non li comprerò.... (forse)
mercoledì 5 dicembre 2007, 12:12
mercoledì 5 dicembre 2007, 12:19