Tutto ma proprio tutto sui concerti
sabato 1 dicembre 2007, 22:38
Non sono mai stato ad un concerto in Germania: volendo andare ad Amburgo l'anno prossimo, oggi stavo comprando un biglietto ma...possibile che devo per forza farmi spedire il biglietto in Italia con 40 euro di spese postali???!!! Non c'è modo di ritirarlo allo stadio il giorno del concerto???
Qualcuno di voi che è ha comprato biglietti per la Germania mi sa dire qualcosa??
grazie grazie.
domenica 2 dicembre 2007, 0:07
matteo ha scritto:Non sono mai stato ad un concerto in Germania: volendo andare ad Amburgo l'anno prossimo, oggi stavo comprando un biglietto ma...possibile che devo per forza farmi spedire il biglietto in Italia con 40 euro di spese postali???!!! Non c'è modo di ritirarlo allo stadio il giorno del concerto???
Qualcuno di voi che è ha comprato biglietti per la Germania mi sa dire qualcosa??
grazie grazie.
Stai comprando con la Eventim, vero?
Ricordo che per disperazione li feci mandare in Belgio da amici (16 euro, credo). Ci sono altri distributori per la germania di biglietti (no bagarini). Ti sei informato?
domenica 2 dicembre 2007, 0:21
Devo correggermi,
la Kartenhouse stavolta non li ha... Non conosci nessuno in Germania?
domenica 2 dicembre 2007, 11:36
no...non conosco nessuno in germania. che sfortuna!!! ma perchè non fanno anche loro il classico ritiro sul posto??!!!