sabato 1 dicembre 2007, 16:46
sabato 1 dicembre 2007, 17:05
sabato 1 dicembre 2007, 17:12
sabato 1 dicembre 2007, 18:00
Slash89 ha scritto:WE GOIN' DEEP WE GOIN' DEEP WE GOIN' DEEP TONIGHT!
we wanna give you a double shot, of the wild & the innocent...perhaps never before played in italy...I'm not sure, but maybe!
PARA PARAPAPRPAPRAAAA
sabato 1 dicembre 2007, 18:05
spallabob ha scritto:Slash89 ha scritto:WE GOIN' DEEP WE GOIN' DEEP WE GOIN' DEEP TONIGHT!
we wanna give you a double shot, of the wild & the innocent...perhaps never before played in italy...I'm not sure, but maybe!
PARA PARAPAPRPAPRAAAA
uè...per le code sei negato..ma l inglese lo sai bene
sabato 1 dicembre 2007, 18:38
sabato 1 dicembre 2007, 19:10
sabato 1 dicembre 2007, 19:13
sabato 1 dicembre 2007, 19:31
Babbo.Natale ha scritto:Grazie per la traduzione....
sabato 1 dicembre 2007, 19:38
Slash89 ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:Grazie per la traduzione....
ah cazz
Andiamo indietro, andiamo indietro, andiamo indietro stasera!!!!!!
Vogliamo darvi una doppia dose, di The Wild & The Innocent...probabilmente mai suonata in Italia.....non ne sono sicuro, ma forse!
va ben?
sabato 1 dicembre 2007, 19:42
sabato 1 dicembre 2007, 19:53
Babbo.Natale ha scritto:...Bruce fa una specie di discorsetto, ma non riesco a capire, se non qualche parola...
Qualcuno che me lo traduce, please ?
Gra$$ie......
sabato 1 dicembre 2007, 20:03
bimba_s ha scritto:Slash89 ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:Grazie per la traduzione....
ah cazz
Andiamo indietro, andiamo indietro, andiamo indietro stasera!!!!!!
Vogliamo darvi una doppia dose, di The Wild & The Innocent...probabilmente mai suonata in Italia.....non ne sono sicuro, ma forse!
va ben?
Io capisco deeper & deeper & deeper cmq è uguaglio. torno a soffocarmi sui video
domenica 2 dicembre 2007, 0:46
purplecadillac ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:...Bruce fa una specie di discorsetto, ma non riesco a capire, se non qualche parola...
Qualcuno che me lo traduce, please ?
Gra$$ie......
premetto che (ahimé!) non c'ero, ma grazie a chi mi ha regalato il piacere di sentire comunque i due brani al tel. ho sentito anch'io e ho intercettato la frase....
Ci daremo dentro, ci daremo dentro, ci daremo dentro stasera!
Vi voglio dare una doppia dose di the wild & the innocent.... forse mai suonata in Italia..... non ne sono sicuro, ma forse!
domenica 2 dicembre 2007, 12:02
Zirilli ha scritto:Maybe?!
come cazz faceva a non ricordarsi di non avere mai suonato E Street Shuffle in Italia?!