giovedì 29 novembre 2007, 18:52
giovedì 29 novembre 2007, 18:59
giovedì 29 novembre 2007, 19:03
kahlor ha scritto:Vedi mio topic
http://www.loose-ends.it/forum/viewtopic.php?t=35678
giovedì 29 novembre 2007, 19:05
Tanya ha scritto:condivido l'impressione
su Magic (che a me piace molto sul disco) ho sentito la mancanza delle tastiere
il violino non ci sta
insomma,alla fine i pezzi di Magic non rendono benissimo su cd per la produzione che per la maggior parte di noi è troppo lontana dal sound della estreet band
ci stavamo abituando all'idea che Bruce volesse evolvere i suoni rock della band nello stile O'brian,poi ci arriva sto cazzo di concerto dove sembra di avere superato lo spazio temporale con un concerto di 30 anni fa per suoni rabbiosi,grintosi,in perfetto stile estreet band
insomma Bruce,deciditi
perchè in questo modo sti poveri pezzi di Magic rendono maluccio sia su cd che live.....
giovedì 29 novembre 2007, 19:07
andrea69 ha scritto:Tanya ha scritto:condivido l'impressione
su Magic (che a me piace molto sul disco) ho sentito la mancanza delle tastiere
il violino non ci sta
insomma,alla fine i pezzi di Magic non rendono benissimo su cd per la produzione che per la maggior parte di noi è troppo lontana dal sound della estreet band
ci stavamo abituando all'idea che Bruce volesse evolvere i suoni rock della band nello stile O'brian,poi ci arriva sto cazzo di concerto dove sembra di avere superato lo spazio temporale con un concerto di 30 anni fa per suoni rabbiosi,grintosi,in perfetto stile estreet band
insomma Bruce,deciditi
perchè in questo modo sti poveri pezzi di Magic rendono maluccio sia su cd che live.....
Tutto il tour, mi sembra, stia viaggiando a mille e da qui si deduce che le versione più 'lente' di canzoni come Badlands nei tour precedenti erano puramente una scelta artistica e non di età come motli di noi (me compreso) pensavano.
giovedì 29 novembre 2007, 19:09