Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Mummie impalate

giovedì 29 novembre 2007, 17:00

Una curiosità... chi erano quelle mummie impalate che non si alzavano in piedi nemmeno se tirava un terremoto del 12esimo grado della scala mercalli...????
....si, quelle mummie alla destra e sinistra del palco nel primo anello in quel recinto delimitato.. che si sono permessi di arrivare alle 21???
chi cavolo erano???

giovedì 29 novembre 2007, 17:01

invalidi?

giovedì 29 novembre 2007, 17:01

marostica ha scritto:invalidi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grandeeeeeee!!

giovedì 29 novembre 2007, 17:02

marostica ha scritto:invalidi?

Con questa e il resoconto del concerto ti ho quasi completamente rivalutato. :lol:

giovedì 29 novembre 2007, 17:03

:lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi, qualche invalido c'era davvero.

Poi c'ero io
e diversi sessantenni o cmq persone sopra gli anta

giovedì 29 novembre 2007, 17:37

la band aveva chiesto alla barley 525 biglietti omaggio per il loro entourage. nell ultima settimana avranno confermato una certa cifra...rendendo necessarie le tue tribunette paraculo.

questi sono i fatti

ahime anche la estreet band ha i suoi paraculati.

tutto qui

giovedì 29 novembre 2007, 17:42

era giaMfranco

giovedì 29 novembre 2007, 19:03

comunque pare che ci fossero formigoni, ivano fossati, la parietti e due famosi attori americani che stanno girando un film a milano. Non ce ne siamo accorti e non se ne sentiva la presenza, a parte fossati ed il fatto che uno come fossati fosse li la dice lunghissima. Ciao.

giovedì 29 novembre 2007, 19:04

amart ha scritto:comunque pare che ci fossero formigoni, ivano fossati, la parietti e due famosi attori americani che stanno girando un film a milano. Non ce ne siamo accorti e non se ne sentiva la presenza, a parte fossati ed il fatto che uno come fossati fosse li la dice lunghissima. Ciao.

la parietti e i suoi 30 chili di silicone hanno sculettato a fondo parterre per tutto il concerto, posso confermare

giovedì 29 novembre 2007, 19:21

la parietti è rimasta a fondo parterre fino a poco prima dell'inizio,dimostra 20 anni di meno, rifatta ma una bella topa.

mancavano emanuele filiberto e vittorio emanuele

formigoni presente

ma l'unico vero vip era bruce e la band

giovedì 29 novembre 2007, 19:24

marostica ha scritto::lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi, qualche invalido c'era davvero.

Poi c'ero io
e diversi sessantenni o cmq persone sopra gli anta

vacci piano quando fai citazioni su persone sopra gli anta visto che io faccio parte del club degli anta da 2 mesi eh!
:wink:

giovedì 29 novembre 2007, 22:37

Nimi ha scritto:marostica non ha mai avuto bisogno di rivalutazioni

è il più grande di tutti

io lo amo

:lol: :lol: grazie nimi

bonz ha scritto:marostica ha scritto:
invalidi?

Con questa e il resoconto del concerto ti ho quasi completamente rivalutato.

:wink: Vedendo le foto che hai messo mi sa che mi sei passato accanto mentre ero in coda .. non mi sei passato inosservato... ho detto questo o è Bonz o Valmont :eek:
Rispondi al messaggio