Tutto ma proprio tutto sui concerti
giovedì 29 novembre 2007, 17:00
Una curiosità... chi erano quelle mummie impalate che non si alzavano in piedi nemmeno se tirava un terremoto del 12esimo grado della scala mercalli...????
....si, quelle mummie alla destra e sinistra del palco nel primo anello in quel recinto delimitato.. che si sono permessi di arrivare alle 21???
chi cavolo erano???
giovedì 29 novembre 2007, 17:01
invalidi?
giovedì 29 novembre 2007, 17:01
giovedì 29 novembre 2007, 17:02
marostica ha scritto:invalidi?
Con questa e il resoconto del concerto ti ho quasi completamente rivalutato.
giovedì 29 novembre 2007, 17:03
a parte gli scherzi, qualche invalido c'era davvero.
Poi c'ero io
e diversi sessantenni o cmq persone sopra gli anta
giovedì 29 novembre 2007, 17:37
la band aveva chiesto alla barley 525 biglietti omaggio per il loro entourage. nell ultima settimana avranno confermato una certa cifra...rendendo necessarie le tue tribunette paraculo.
questi sono i fatti
ahime anche la estreet band ha i suoi paraculati.
tutto qui
giovedì 29 novembre 2007, 17:42
era giaMfranco
giovedì 29 novembre 2007, 19:03
comunque pare che ci fossero formigoni, ivano fossati, la parietti e due famosi attori americani che stanno girando un film a milano. Non ce ne siamo accorti e non se ne sentiva la presenza, a parte fossati ed il fatto che uno come fossati fosse li la dice lunghissima. Ciao.
giovedì 29 novembre 2007, 19:04
amart ha scritto:comunque pare che ci fossero formigoni, ivano fossati, la parietti e due famosi attori americani che stanno girando un film a milano. Non ce ne siamo accorti e non se ne sentiva la presenza, a parte fossati ed il fatto che uno come fossati fosse li la dice lunghissima. Ciao.
la parietti e i suoi 30 chili di silicone hanno sculettato a fondo parterre per tutto il concerto, posso confermare
giovedì 29 novembre 2007, 19:21
la parietti è rimasta a fondo parterre fino a poco prima dell'inizio,dimostra 20 anni di meno, rifatta ma una bella topa.
mancavano emanuele filiberto e vittorio emanuele
formigoni presente
ma l'unico vero vip era bruce e la band
giovedì 29 novembre 2007, 19:24
marostica ha scritto::lol:
a parte gli scherzi, qualche invalido c'era davvero.
Poi c'ero io
e diversi sessantenni o cmq persone sopra gli anta
vacci piano quando fai citazioni su persone sopra gli anta visto che io faccio parte del club degli anta da 2 mesi eh!
giovedì 29 novembre 2007, 22:37
Nimi ha scritto:marostica non ha mai avuto bisogno di rivalutazioni
è il più grande di tutti
io lo amo
grazie nimi
bonz ha scritto:marostica ha scritto:
invalidi?
Con questa e il resoconto del concerto ti ho quasi completamente rivalutato.
Vedendo le foto che hai messo mi sa che mi sei passato accanto mentre ero in coda .. non mi sei passato inosservato... ho detto questo o è Bonz o Valmont