Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

giovedì 29 novembre 2007, 16:14

il sito di RENATA MUSIC di como lo da ufficiale.

la stronza che a settembre rispondeva malissimo a chi chiedeva se avevano biglietti

giovedì 29 novembre 2007, 16:17

codadilupo ha scritto:la stronza che a settembre rispondeva malissimo a chi chiedeva se avevano biglietti

Non mi toccare Renata,
che tutto è fuorché una stronza... Lei non aveva biglietti, perché si è rotta la collaborazione con l'organizzazione dopo che le hanno fatto un vergognoso sgarro qualche anno fa.

Comunque, la Renata non si tocca, è un'*istituzione*.
Sempre e solo Renata :D

Ps Peccato sia interista :lol:

giovedì 29 novembre 2007, 16:20

C'è poco da mettersi d'accordo: la Renata non si tocca :D !
E comunque, conosce gente delle varie società d'organizzazione eventi, quindi se scrive qualcosa, vuol dire che è quantomeno molto probabile se non quasi certo :wink:

Fidati, la conosco da qualche annetto ed è una tipa allucinante :lol:

giovedì 29 novembre 2007, 16:26

valmont ha scritto:quando escono i biglietti ? chiedi alla renata ........

Ok,
le invio un email. Vediamo quanto ci vorrà per rispondermi, dipende se è impegnata o meno ;)

giovedì 29 novembre 2007, 16:37

valmont ha scritto:fai una cosa chiamala ...dai....

Già inviata l'email,
e stai tranquillo. Solitamente, mi risponde in tempi brevi. Tanto la prevendita non è mica domani mattina...

giovedì 29 novembre 2007, 17:38

Arrivata.
Da per certa la data del concerto e per probabile l'inizio della prevendita a breve, ma non ha ancora la data ufficiale.

Se poi la rivendita è la Barley Arts, allora non avrà neanche i biglietti per la data in questione... Quindi, bisognerà cercarli altrove, almeno i prestampati.

Comunque, cercherò di farmi dire la data appena avrà la comunicazione ufficiale (per alcuni concerti, ho avuto da lei news in anteprima che manco sui forum dei fan più sfegatati avevano..).

Ciao

giovedì 29 novembre 2007, 17:49

ho mandato anche io la mail al mio pusher......vediamo cosa dice
Rispondi al messaggio