Tutto ma proprio tutto sui concerti
giovedì 29 novembre 2007, 14:52
Da la stampa di oggi:
Ci sono lunghe parentesi di antiche virtù: la sommessa Darkness in the Edge of Town, una sensuale She’s The One, e perfino Tunnel of Love che non cantava da fine ’80. Un’epica cavalcata da lasciare senza fiato. Trionfo
Ma quale cataminchia di concerto ha visto questo qua ?
boh.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... zione=News
e non solo....
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=224001
A Milano è il rock a farla da padrone; scena spartana, essenziale, lui e la band quasi invisibili nei loro abiti neri a macinare rock ora guardando all’attualità ora rifugiandosi nella memoria (tra No Surrender e The Rising, tra Workin’ On the Highway e Tunnel of Love, passando per Reason to believe, dove si scatena in un formidabile assolo di armonica).
ma dico io andateci ai concerti entrano pure gratis sti scimuniti e soprattutto ascoltate le canzoni, studiate porco cane. Ciao
giovedì 29 novembre 2007, 14:53
che schifo.
giovedì 29 novembre 2007, 14:54
andrebbero smerdati in pubblico con una raffica di e-mail
giovedì 29 novembre 2007, 14:56
theriver2003 ha scritto:andrebbero smerdati in pubblico con una raffica di e-mail
facciamolo, ora
e poi MLF sono anni che fa così..ci va in pensione o no?
giovedì 29 novembre 2007, 14:59
no non è fegiz sul corriere almeno stavolta minchiate non ne hanno scritte.... comunqye su
http://www.badlands.it c'è la scaletta scritta dal boss in pdf ad imperitura memoria. Ciao
giovedì 29 novembre 2007, 15:08
LittleStevenMilano ha scritto:theriver2003 ha scritto:andrebbero smerdati in pubblico con una raffica di e-mail
facciamolo, ora
e poi MLF sono anni che fa così..ci va in pensione o no?
dai dai io ci sto
giovedì 29 novembre 2007, 15:13
Fefo ha scritto:Trovo assurdo che Repubblica non abbia uno spazio sul nazionale per il concerto di ieri sera. Boh.
trafiletto di 3 righe... mah...
giovedì 29 novembre 2007, 15:15
nel tg1 delle 13.30 nessun cenno al "fatto"
giovedì 29 novembre 2007, 15:16
kahlor ha scritto:lettere@lastampa.it
che si fa? si prepara un testo uguale per tutti e poi ciascuna di noi manda una mail?
giovedì 29 novembre 2007, 15:22
Fefo ha scritto:Trovo assurdo che Repubblica non abbia uno spazio sul nazionale per il concerto di ieri sera. Boh.
Magari esce un articolo serio e non inventato domani, no?
Prima ci lamentiamo perchè gli articoli sono inventati, poi però pretendiamo di averli la mattina dopo... E' risaputo che è tecnicamente impossibile scrivere un pezzo serio su un concerto che finisce a mezzanotte e pretendere di vederlo in stampa il giorno dopo.
giovedì 29 novembre 2007, 15:28
theriver2003 ha scritto:nel tg1 delle 13.30 nessun cenno al "fatto"
il tg3 ha appena annunciato nei titoli il servizio sul concerto
giovedì 29 novembre 2007, 15:45
cicciotanzy ha scritto:theriver2003 ha scritto:theriver2003 ha scritto:nel tg1 delle 13.30 nessun cenno al "fatto"
il tg3 ha appena annunciato nei titoli il servizio sul concerto
Dai che forse esce pure la mia intervista
Si, mi hanno intervistato... chissà se lo mettono in onda...