Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Grandissimo Big Man

giovedì 29 novembre 2007, 10:53

Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....

Re: Grandissimo Big Man

giovedì 29 novembre 2007, 10:56

gnluca70 ha scritto:Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....

a me sembra che Big Man stia meglio rispetto al 2002-2003, intendo proprio come forma fisica, meno appesantito. L'avevo notato anche in alcune foto prima del concerto di ieri.

giovedì 29 novembre 2007, 10:58

[quote="Nikola"][quote="gnluca70"]Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....[/quote]

a me sembra che Big Man stia meglio rispetto al 2002-2003, intendo proprio come forma fisica, meno appesantito. L'avevo notato anche in alcune foto prima del concerto di ieri.[/quote]

Sì, è vero. Sembrava anche più magro e più in forma, sia fisicamente che "artisticamente", rispetto al precedente tour...

giovedì 29 novembre 2007, 11:02

sono tutti i grandissima forma!!!!
molto meglio della maggior parte dei loro fans.......

giovedì 29 novembre 2007, 11:07

gnluca70 ha scritto:Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....

ha suonato il giusto....senza strafare....spalla quando serviva...tiene abbastanza botta

giovedì 29 novembre 2007, 11:21

balox ha scritto:

ha suonato il giusto....senza strafare....spalla quando serviva...tiene abbastanza botta

dici che l'assolo di jungleland non gli verrebbe più?

giovedì 29 novembre 2007, 11:26

[quote="Tanya"][quote="balox"][quote="gnluca70"]Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....[/quote]
ha suonato il giusto....senza strafare....spalla quando serviva...tiene abbastanza botta[/quote]
dici che l'assolo di jungleland non gli verrebbe più?[/quote]

Per me gli verrebbe ancora: mi serebbe piaciuto che ci avesse provato ieri sera, così, tanto per confermare quanto ho detto...
Jungleland non ci sarebbe proprio male, ieri...

giovedì 29 novembre 2007, 11:28

mancava solo jugleland ieri sera e poi qualcuno non usciva vivo dal forum

giovedì 29 novembre 2007, 12:35

Sarà dimagrito 30 KG.

giovedì 29 novembre 2007, 13:09

Io sono pazza di ques'uomo... :love:

giovedì 29 novembre 2007, 13:48

Caterina ha scritto:Io sono pazza di ques'uomo... :love:

chi, Clark Lemons?

giovedì 29 novembre 2007, 14:01

Tanya ha scritto:
balox ha scritto:

dici che l'assolo di jungleland non gli verrebbe più?

sentilo
http://www.mediafire.com/?cy8bqpx2xix
Rispondi al messaggio