Tutto ma proprio tutto sui concerti
giovedì 29 novembre 2007, 10:53
Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....
giovedì 29 novembre 2007, 10:56
gnluca70 ha scritto:Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....
a me sembra che Big Man stia meglio rispetto al 2002-2003, intendo proprio come forma fisica, meno appesantito. L'avevo notato anche in alcune foto prima del concerto di ieri.
giovedì 29 novembre 2007, 10:58
[quote="Nikola"][quote="gnluca70"]Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....[/quote]
a me sembra che Big Man stia meglio rispetto al 2002-2003, intendo proprio come forma fisica, meno appesantito. L'avevo notato anche in alcune foto prima del concerto di ieri.[/quote]
Sì, è vero. Sembrava anche più magro e più in forma, sia fisicamente che "artisticamente", rispetto al precedente tour...
giovedì 29 novembre 2007, 11:02
sono tutti i grandissima forma!!!!
molto meglio della maggior parte dei loro fans.......
giovedì 29 novembre 2007, 11:07
gnluca70 ha scritto:Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....
ha suonato il giusto....senza strafare....spalla quando serviva...tiene abbastanza botta
giovedì 29 novembre 2007, 11:21
balox ha scritto:gnluca70 ha scritto:Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....
ha suonato il giusto....senza strafare....spalla quando serviva...tiene abbastanza botta
dici che l'assolo di jungleland non gli verrebbe più?
giovedì 29 novembre 2007, 11:26
[quote="Tanya"][quote="balox"][quote="gnluca70"]Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....[/quote]
ha suonato il giusto....senza strafare....spalla quando serviva...tiene abbastanza botta[/quote]
dici che l'assolo di jungleland non gli verrebbe più?[/quote]
Per me gli verrebbe ancora: mi serebbe piaciuto che ci avesse provato ieri sera, così, tanto per confermare quanto ho detto...
Jungleland non ci sarebbe proprio male, ieri...
giovedì 29 novembre 2007, 11:28
mancava solo jugleland ieri sera e poi qualcuno non usciva vivo dal forum
giovedì 29 novembre 2007, 12:35
Sarà dimagrito 30 KG.
giovedì 29 novembre 2007, 13:09
Io sono pazza di ques'uomo...
giovedì 29 novembre 2007, 13:48
Caterina ha scritto:Io sono pazza di ques'uomo...
chi, Clark Lemons?
giovedì 29 novembre 2007, 14:01
Tanya ha scritto:balox ha scritto:gnluca70 ha scritto:Ieri sera ho visto, naturalmente, un grande concerto ed, in particolare, mi sembra che Big Man abbia suonato alla grande, con pochissimi errori: era da un po' che non lo sentivo così....
dici che l'assolo di jungleland non gli verrebbe più?
sentilo
http://www.mediafire.com/?cy8bqpx2xix