Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

braccialetti

lunedì 26 novembre 2007, 14:16

braccialetti: ma a MAdrid li hanno dati? le ultime 2 volte a MIlano sì, speriamo bene...

lunedì 26 novembre 2007, 14:17

si
a che ora arrivate da bari?

lunedì 26 novembre 2007, 14:19

io mi troverò già a milano. vado a prendere gli altri che arrivano con il treno notturno e diciamo che per le 9 dovrei essere al Forum...voi?

lunedì 26 novembre 2007, 14:24

Leo ha scritto:io mi troverò già a milano. vado a prendere gli altri che arrivano con il treno notturno e diciamo che per le 9 dovrei essere al Forum...voi?

idem.
arrivo a milano domani sera, e al mattino presto al forum, ci saranno già almeno 8 pazzi (che conosci anche tu.... )coi sacchi a pelo :lol:

ci si vede lì

lunedì 26 novembre 2007, 14:28

fishlady ha scritto:
Leo ha scritto:io mi troverò già a milano. vado a prendere gli altri che arrivano con il treno notturno e diciamo che per le 9 dovrei essere al Forum...voi?

idem.
arrivo a milano domani sera, e al mattino presto al forum, ci saranno già almeno 8 pazzi (che conosci anche tu.... )coi sacchi a pelo :lol:

ci si vede lì

mò...se sono di bari mi sa che son quelli che conosco anch'io!

lunedì 26 novembre 2007, 14:29

se sono di bari occhio che non passino squadristi in camicia verde a cacciarli via

lunedì 26 novembre 2007, 14:31

theriver2003 ha scritto:
fishlady ha scritto:

idem.

ci si vede lì

eh, gianfranco....l'amico nostro emiliuccio.... :lol: :lol: :lol:

lunedì 26 novembre 2007, 14:39

fishlady ha scritto:
theriver2003 ha scritto:
fishlady ha scritto:

idem.

ci si vede lì

heilà...nunzia cara....hai cambiato nick, eh? per che ora arrivi al forum?

lunedì 26 novembre 2007, 14:39

io arrivo per le 7-8 chi c'è del foro?

lunedì 26 novembre 2007, 14:46

I BRACCIALETTI PER VALMONT

Immagine

lunedì 26 novembre 2007, 14:48

theriver2003 ha scritto:
fishlady ha scritto:
theriver2003 ha scritto:
fishlady ha scritto:

idem.

ci si vede lì

heilà...nunzia cara....hai cambiato nick, eh? per che ora arrivi al forum?

7:30 lì :cool:
a mercoledi :smack4you:

lunedì 26 novembre 2007, 14:55

fishlady ha scritto:7:30 lì :cool:
a mercoledi :smack4you:

allora il pit sarà nostro! :wink:
:BEER:

lunedì 26 novembre 2007, 15:00

anch'io arrivo alle 7.30.

lunedì 26 novembre 2007, 15:07

ma dite che alle 9 è troppo tardi? finora non sono mai arrivato prima di quell'ora e sono sempre riuscito a stare sotto....

lunedì 26 novembre 2007, 15:12

Leo ha scritto:ma dite che alle 9 è troppo tardi? finora non sono mai arrivato prima di quell'ora e sono sempre riuscito a stare sotto....

tranquillo ce la fai
Rispondi al messaggio