Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

TRENO ROMA TERMINI-MILANO C.LE, PARTENZA ORE 23.00 DEL 27/11

mercoledì 21 novembre 2007, 18:55

Allora chi c'è a bordo?

1-URBAN COWBOY
2-RUGGIO
3-THE RIVER2003
4-POG

poi?

mercoledì 21 novembre 2007, 22:07

pare siamo solo noi........

giovedì 22 novembre 2007, 2:09

se ho capito bene c'è anche adri85

aggiornamento

giovedì 22 novembre 2007, 9:07

quindi aggiorniamo:

1-URBAN COWBOY
2-RUGGIO
3-THE RIVER2003
4-POG
5-ADRI85

giovedì 22 novembre 2007, 11:21

sì....ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma voi avete fatto il biglietto???!! io sì....

giovedì 22 novembre 2007, 12:37

adri85 ha scritto:sì....ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma voi avete fatto il biglietto???!! io sì....

Si.... stampati ieri........

eh eh che volevi prenderlo a sbafo? :D

Ma voi come tornare ragà? Noi con quello delle 5.30.... in caso si organizza mega birra post concerto

giovedì 22 novembre 2007, 12:51

anche io stampato ieri.... al ritorno io sono in macchina perchè vado a casa...ci sono due amici che mi aspettano lì...
ci vediamo a termini allora!!!

giovedì 22 novembre 2007, 17:03

si ma la mega birra tocca farla intorno alla stazione........ la metro passa solo fino a una certa (tipo fino a 30 minuti dopo il concerto...) sennò ce la dobbiamo fare a piedi......(o in taxi)

giovedì 22 novembre 2007, 17:23

infatti è meglio che siamo in più.. così ci stecchiamo il taxi!

lunedì 26 novembre 2007, 13:47

allora come facciamo a riconoscerci.....?
A me sinceramente non va di fermare ogni persona e chiedere se va al concerto di springsteen..... :smile:

l'alternativa sarebbe vagare per la stazione cercando nello sguardo di sconosciuti qualche scintilla di intesa (tra poveracci) che mi permetta di intendere che anche lui è nelle mie stesse condizioni...........sicuramente verrei adescato da qualche trafficante di organi.

lunedì 26 novembre 2007, 13:56

mi pare il treno della Brigata Veleno

lunedì 26 novembre 2007, 22:26

aggiornamenti: per il ritorno pensate di prendere il treno delle 5.30? biglietti già presi?

martedì 27 novembre 2007, 16:25

vabbè SE ci riconosciamo..... io ho affittato una camera all'amadeus, un alberghetto a 50 metri dalla stazione, quindi se dovete appoggiare cose o darvi una rinfrescata nn fate complimenti......tanto ci devo passare comunque domani mattina per pagare.

poi andiamo a farci le nostre belle orette di fila :smile:

(comunque io sono un ragazzo sulla 20ina, capelli castani una cifra spettinati e pizzetto orripilante)

martedì 27 novembre 2007, 17:00

Pog ha scritto:vabbè SE ci riconosciamo..... io ho affittato una camera all'amadeus, un alberghetto a 50 metri dalla stazione, quindi se dovete appoggiare cose o darvi una rinfrescata nn fate complimenti......tanto ci devo passare comunque domani mattina per pagare.

(comunque io sono un ragazzo sulla 20ina, capelli castani una cifra spettinati e pizzetto orripilante)

ma quindi sei già a milano?

martedì 27 novembre 2007, 17:02

theriver2003 ha scritto:
Pog ha scritto:vabbè SE ci riconosciamo..... io ho affittato una camera all'amadeus, un alberghetto a 50 metri dalla stazione, quindi se dovete appoggiare cose o darvi una rinfrescata nn fate complimenti......tanto ci devo passare comunque domani mattina per pagare.

ma quindi sei già a milano?

nono....io parto insieme a voi stasera.
Poi domattina, quando arriviamo, passo in albergo a pagare.
Rispondi al messaggio