lunedì 19 novembre 2007, 15:54
lunedì 19 novembre 2007, 16:00
davide83 ha scritto:Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità,anche la maggior parte di voi fanno così?
lunedì 19 novembre 2007, 16:02
ghiloods ha scritto:davide83 ha scritto:Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità,anche la maggior parte di voi fanno così?
Nn tutti...ma alcuni lo fanno, i + fiduciosi!
Cmq Colonia vai sereno...a cruccolandia è pieno di biglietti!
lunedì 19 novembre 2007, 17:40
fishlady ha scritto:ghiloods ha scritto:davide83 ha scritto:Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità,anche la maggior parte di voi fanno così?
e in olanda???
mercoledì 21 novembre 2007, 14:18
ghiloods ha scritto:davide83 ha scritto:Leggo che molti,come il sottoscritto,si preparano per una trasferta europea per seguire il boss in altri paesi,io per esempio penso andrò a colonia.Io partitò senza biglietto,mi è venuta una curiosità,anche la maggior parte di voi fanno così?