sabato 10 novembre 2007, 22:02
sabato 10 novembre 2007, 22:15
sabato 10 novembre 2007, 23:31
deepseadesperado ha scritto:allora uno ogni due settimane
mmmm ce ne tocca un'altro prima del 28
domenica 11 novembre 2007, 0:07
jonas ha scritto:purtroppo lo bisogna ammettere ma a voce bruce incredibile a dirsi ma e' davvro in difficolta'....e non rispondetemi che alla fine il 28 spacchera' e discorsi di questo tipo....lo so anche io che sara' comunque un concerto straordinario ma la realta' e' che bruce e' sfiatato...gli anni passano per tutti...
domenica 11 novembre 2007, 0:08
Gian ha scritto:Io non amo i bootlegs, ma stasera, andando a correre, ho sostituito la mia solita playlist con il concerto di Detroit. Ora, a me Bruce e la band sono sembrati in forma stratosferica (inutile dire che sono finito io sfiatato, e non lui ). Ora, io non so che aspettative vi siate fatti sulla voce di Bruce, ma chi introduce "Livin' in the future" a quella maniera, certo è sicuro del fatto suo. O almeno non ha timore di sfigurare rispetto al passato recente.
domenica 11 novembre 2007, 2:07
jonas ha scritto: ..gli anni passano per tutti...
domenica 11 novembre 2007, 2:11
cioni ha scritto:jonas ha scritto: ..gli anni passano per tutti...
vabè, avrei la solita battuta, ma mi astengo.
la lascio fare a fabri64.
domenica 11 novembre 2007, 2:13
domenica 11 novembre 2007, 2:14
fabri64 ha scritto:cioni ha scritto:jonas ha scritto: ..gli anni passano per tutti...
vabè, avrei la solita battuta, ma mi astengo.
la lascio fare a fabri64.
però ...... in un certo senso è vero ......... a quest'età ........ io stasera dopo due piatti di melanzane alla parmigiana ..... sfiato che è un piacere.
domenica 11 novembre 2007, 11:07
domenica 11 novembre 2007, 11:11
stefanland ha scritto:non vorrei giustificare l'evidenza ma questo della voce mi sembra proprio un falso problema!!! non è che la cosa sia + importante della corsa che ogni volta devo fare per accaparrarmi un biglietto!! poi parliamoci chiaro, è dal 2005 che praticamente sta in tour con soste brevissime e sfiderei chiunque, anche questi buffoni di casa nostra che simil cantanti , si presentano alle interviste (fanno solo quelle!!!) con la sciarpina al collo per proteggere la loro ugola. dopo 3 anni ininterrotti (e il session tour è stato bello tosto.....) mi preoccuperei per lui e non mi lamenterei, gli sarei grato degli sforzi che fa per tutti noi!!!! quando poi e se mai succederà comincerà a steccare forse lo inviterei al riposo...per ora me lo tengo così...ARNHEM arrivo!!!!!!!
domenica 11 novembre 2007, 12:44
domenica 11 novembre 2007, 13:55
domenica 11 novembre 2007, 14:00
domenica 11 novembre 2007, 14:09
Bonz ha scritto:STATE A CASA!!!
A CASA!!!
La voce c'è, Bruce pure... il resto è nebbia.