Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

28/11/2007 Datchforum....

giovedì 8 novembre 2007, 18:08

Qualcuno ha una mezza idea di come sarà disposto il palco ?
Quali ingressi sono meglio ?
Per il 1° Anello, bisogna salire le scale o no ?

E' un po' che non vado più al forum, non ricordo più nulla....

Re: 28/11/2007 Datchforum....

giovedì 8 novembre 2007, 18:17

Babbo.Natale ha scritto:Per il 1° Anello, bisogna salire le scale o no ?
....

ma tu non scendi dall'alto?

Re: 28/11/2007 Datchforum....

giovedì 8 novembre 2007, 18:26

codadilupo ha scritto:ma tu non scendi dall'alto?

Sì, ma poi sbuco nel locale caldaia, miseria ladra.... :lol:

giovedì 8 novembre 2007, 18:30

Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni :wink:

giovedì 8 novembre 2007, 18:55

bimba_s ha scritto:Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni :wink:

Quindi per il primo anello e per il parterre si entra dritti, senza salire le scale (frecce verdi), o devo salirle comunque (freccia rossa) ?

Immagine

giovedì 8 novembre 2007, 18:57

Babbo.Natale ha scritto:
bimba_s ha scritto:Quando entrerai ti troverai in primo anello poi per andare al parterre devi scendere gli scaloni :wink:

Quindi per il primo anello e per il parterre si entra dritti, senza salire le scale (frecce verdi), o devo salirle comunque (freccia rossa) ?

Immagine

devi salire, altriemnti finisci a giocare a squash o a nuotare in piscina.

cmq non farti problemi adesso, quel giorno non sarai solo, segui la massa

giovedì 8 novembre 2007, 18:59

Babbo.Natale ha scritto:

Immagine

io di solito entro dai "tunel" che sn a sx della foto, cmq sia per il primo anello che per il parterre devi salire le scale, una volta entrato ti trovi a livello della fine del primo anello, se devi andare al parterre scendi gli scaloni dentro; se stai in primo anello devi solo cercarti un buon posto :D

giovedì 8 novembre 2007, 18:59

codadilupo ha scritto:cmq non farti problemi adesso, quel giorno non sarai solo, segui la massa

C'hai ragggggione, poi tanto, mi sa che entrerò di notte dal comignolo... :D

giovedì 8 novembre 2007, 19:00

bimba_s ha scritto:
Babbo.Natale ha scritto:

Immagine

io di solito entro dai "tunnel" che sn a sx della foto, cmq sia per il primo anello che per il parterre devi salire le scale esterne da qualnque parte tu entri, una volta entrato ti trovi a livello della fine del primo anello, se devi andare al parterre scendi gli scaloni dentro; se stai in primo anello devi solo cercarti un buon posto :D

codadilupo ha scritto:
Babbo.Natale ha scritto:

Immagine

devi salire, altriemnti finisci a giocare a squash o a nuotare in piscina.

cmq non farti problemi adesso, quel giorno non sarai solo, segui la massa

CHI E' QUELLO CHE PISCIA?

bimba_s ha scritto:io di solito entro dai "tunel" che sn a sx della foto, cmq sia per il primo anello che per il parterre devi salire le scale, una volta entrato ti trovi a livello della fine del primo anello, se devi andare al parterre scendi gli scaloni dentro; se stai in primo anello devi solo cercarti un buon posto :D

Grazie bimba_s, sei stata gentilissima.... :wink:

giovedì 8 novembre 2007, 19:01

Babbo.Natale ha scritto:
codadilupo ha scritto:cmq non farti problemi adesso, quel giorno non sarai solo, segui la massa

C'hai ragggggione, poi tanto, mi sa che entrerò di notte dal comignolo... :D

mi porti un regalino? :shock:

giovedì 8 novembre 2007, 19:03

e comunque l'ingresso non è da questo lato(mi sembra che sia quello corto), ma dal lato lungo.
Da questa parte entrano solo i Vips della tribuna gold

giovedì 8 novembre 2007, 19:05

E io non sono un Vip ? :shock: :D

giovedì 8 novembre 2007, 20:45

Io non sono riuscito a trovare il biglietto. C'è una entrata secondaria non controllata? Sono anche disposto anche ad entare come Tom Cruise in Mission Impossible.
Rispondi al messaggio