Tutto ma proprio tutto sui concerti
giovedì 8 novembre 2007, 16:09
il video sul sito ufficiale di "Girls in the Summer Clothes" mi pare mostri (pensiamo che siamo negli Encores ... abbiamo presente gli Encores di Bruce, no ?!) una canzone tanto carina quanto molto molto debole live e soprattutto nei bis.
Sicuramente il pubblico italiano saprà rivitalizzarla ma di certo se pensiamo a una qualsiasi "hungry heart", "glory days" e chi più ne ha più ne metta ...
giovedì 8 novembre 2007, 16:13
http://www.youtube.com/watch?v=_6LHG4eLB70
guardati i video "veri" , non quello asettico e trattato che mettono sul sito
giovedì 8 novembre 2007, 16:14
non mi è piaciuta su disco, e non ne avrei fatto un dramma se fosse rimasta fuori scaletta.
invece c'è ed anche dove e messa mi lascia perplesso.
preferirei fosse sotituita da una a scelta delle tre nuove che son rimaste fuori dalla scaletta "fissa"
giovedì 8 novembre 2007, 16:21
A me invece piace molto...
giovedì 8 novembre 2007, 16:21
sempre a giustificare e dare la colpa al video..tra l'altro sul sito ufficiale....è un pezzo moscio e senz'anima completamente...veramente non capisco perche lo posizioni tra i bis.....prpprio non capisco....boh
giovedì 8 novembre 2007, 16:23
ve l'ho detto che frency ci sta sbeffeggiando da sempre....
giovedì 8 novembre 2007, 16:26
all'inizio non mi piaceva tanto. Piano piano l'ho apprezzata e adesso mi piace proprio e quindi mi farà piacere sentirla a milano.
il ritornello mi trasmette spensieratezza
giovedì 8 novembre 2007, 16:27
Brano stupendo ............... video bellissimo
giovedì 8 novembre 2007, 16:38
amnche io lo trovo un brano bellissimo..
giovedì 8 novembre 2007, 16:41
FANTASTICA
Sempre adorati i Beach Boys
giovedì 8 novembre 2007, 16:42
zanca ha scritto:sempre a giustificare e dare la colpa al video..tra l'altro sul sito ufficiale....è un pezzo moscio e senz'anima completamente...veramente non capisco perche lo posizioni tra i bis.....prpprio non capisco....boh
si si, certo certo....
giovedì 8 novembre 2007, 16:43
a me piace un sacco, sento già i cori di Milano... nn è da escludere che sia lì proprio per questo, per rendere il pubblico effettivamente partecipe, il ritornello in fondo è tutto nostro no?
giovedì 8 novembre 2007, 16:45
bimba_s ha scritto:a me piace un sacco, sento già i cori di Milano... nn è da escludere che sia lì proprio per questo, per rendere il pubblico effettivamente partecipe, il ritornello in fondo è tutto nostro no?
...... l
giovedì 8 novembre 2007, 16:47
Nà goduria
giovedì 8 novembre 2007, 17:40
una delle mie preferite