martedì 30 ottobre 2007, 6:58
martedì 30 ottobre 2007, 7:27
martedì 30 ottobre 2007, 8:49
bimba_s ha scritto:19. Girls In Their Summer Clothes
20. Thundercrack
21. Born To Run
22. Dancin' In The Dark
23. American Land
poi qualcuno mi spiegherà come cavolo funziona l'ora solare/legale in america
martedì 30 ottobre 2007, 8:54
martedì 30 ottobre 2007, 9:22
tonka 64 ha scritto:Vabbè ma Thundercrack nn è un brano che può reggere un Tour intero, c'è di meglio caro Bruce.
martedì 30 ottobre 2007, 9:43
paolo_rz ha scritto:tonka 64 ha scritto:Vabbè ma Thundercrack nn è un brano che può reggere un Tour intero, c'è di meglio caro Bruce.
sono anni che sogno di sentirla..
martedì 30 ottobre 2007, 9:56
martedì 30 ottobre 2007, 9:59
martedì 30 ottobre 2007, 10:41
amart ha scritto:messaggio per il gestore sito metti a posto l'ora.... non sono le 10 adesso sono le 9..... ihihihihi... ciao
martedì 30 ottobre 2007, 11:56
tonka 64 ha scritto:Vabbè ma Thundercrack nn è un brano che può reggere un Tour intero, c'è di meglio caro Bruce.
E leva la canzone di tua moglie cacchiooo!
martedì 30 ottobre 2007, 12:33
martedì 30 ottobre 2007, 13:23
martedì 30 ottobre 2007, 13:27
ora_1234 ha scritto:thundercrack è una perla - spero proprio che arrivi anche in europa , io la preferisco a rosalita, nel senso che non l'abbiamo mai sentita dal vivo live.
TownCalledHeartBreak è un grande pezzo (come il disco di Patty che è il migliore che ha fatto), poi è chiaro per chi lo vede 4 volte , spero che la alterni a una downbound train o spirtit in the night o tunnel of love ...
cmq quello che mi lascia un po' perplesse è la durata del concerto solo 2 ore e mezza , vadano pure 23-24 songs ma piu' tirate e piu' lunghe, dai bruce fai uno sforzo ritorna almeno vicino alle tre ore , perlomeno quando sei con la e-streeeeeet.
martedì 30 ottobre 2007, 13:28
ora_1234 ha scritto:thundercrack è una perla - spero proprio che arrivi anche in europa , io la preferisco a rosalita, nel senso che non l'abbiamo mai sentita dal vivo live.
TownCalledHeartBreak è un grande pezzo (come il disco di Patty che è il migliore che ha fatto), poi è chiaro per chi lo vede 4 volte , spero che la alterni a una downbound train o spirtit in the night o tunnel of love ...
cmq quello che mi lascia un po' perplesse è la durata del concerto solo 2 ore e mezza , vadano pure 23-24 songs ma piu' tirate e piu' lunghe, dai bruce fai uno sforzo ritorna almeno vicino alle tre ore , perlomeno quando sei con la e-streeeeeet.
martedì 30 ottobre 2007, 14:03
Bonz ha scritto:ora_1234 ha scritto:thundercrack è una perla - spero proprio che arrivi anche in europa , io la preferisco a rosalita, nel senso che non l'abbiamo mai sentita dal vivo live.
No no no no... alt alt alt... qui Bruce suona 2 ore e mezza in maniera spaziale. I pezzi sono quasi tutti tirati, i ragazzi ci danno dentro con una carica mostruosa. Sinceramente mi pare azzardato chiedere di piu'.