Tutto ma proprio tutto sui concerti
mercoledì 10 ottobre 2007, 14:23
Ciao, ho trovato un biglietto a 180 euro x milano...che ne dite, lo prendo, o aspetto le date del 2008? Perchè ho letto che pare sia l' ultimo album con la E-Street Band data l' anzianità della band...così dicono..
Che mi consigliate? (Considerate che ho perso 150 euro x un biglietto-truffa)...
Ho bisogno di dare una risposta al tipo entro stasera...
Consigliate consigliate consigliate!
Grazie
mercoledì 10 ottobre 2007, 14:35
Delfins ha scritto:Ciao, ho trovato un biglietto a 180 euro x milano...che ne dite, lo prendo, o aspetto le date del 2008? Perchè ho letto che pare sia l' ultimo album con la E-Street Band data l' anzianità della band...così dicono..
Che mi consigliate? (Considerate che ho perso 150 euro x un biglietto-truffa)...
Grazie
Io ti consiglierei di rinunciare a quel biglietto. Se davvero vuoi vedere lo show, recati al Datch Forum nel pomeriggio il giorno del concerto, e guarda se qualcuno vende un biglietto in eccesso. Capita spesso.
O, alla peggio, compralo da un bagarino (a poco dall'inizio del concerto, quando i prezzi in genere crollano). Dovresti pagarlo meno di 180 euro.
mercoledì 10 ottobre 2007, 14:55
Gian ha scritto:Delfins ha scritto:Ciao, ho trovato un biglietto a 180 euro x milano...che ne dite, lo prendo, o aspetto le date del 2008? Perchè ho letto che pare sia l' ultimo album con la E-Street Band data l' anzianità della band...così dicono..
Grazie
Io ti consiglierei di rinunciare a quel biglietto. Se davvero vuoi vedere lo show, recati al Datch Forum nel pomeriggio il giorno del concerto, e guarda se qualcuno vende un biglietto in eccesso. Capita spesso.
O, alla peggio, compralo da un bagarino (a poco dall'inizio del concerto, quando i prezzi in genere crollano). Dovresti pagarlo meno di 180 euro.
Anche secondo me.
mercoledì 10 ottobre 2007, 15:52
compra
qui si trovano a 160 ma cambia poco..
mercoledì 10 ottobre 2007, 16:02
secondo me il giorno del concerto si trovano a meno.......
mercoledì 10 ottobre 2007, 16:37
Dopo il concerto te lo vendo io a 30 euro !
mercoledì 10 ottobre 2007, 16:46
Marcobg ha scritto:Dopo il concerto te lo vendo io a 30 euro !
Scherzi a parte!
Vai al forum senza biglietto!
male che ti vada lo paghi quella cifra.
mercoledì 10 ottobre 2007, 16:49
Che domanda è ?!
Se sei miliardario devi evidentemente comprarlo
Se fai fatica a sbarcare il lunario forse dovresti vendere pure i CD che hai per comprare del latte e della legna per riscaldarti
mercoledì 10 ottobre 2007, 16:54
Tra l'altro al forum venderanno un certo quantitativo di biglietti perche' per legge dovrebbe essere cosi'.
Che poi magari ci si debba mettere in coda fin dalla mattina questo e' un altro discorso.
In ogni caso il giorno del concerto avrai tre possibilita':
1) Acquisto in biglietteria
2) Biglietti in piu' di qualcuno
3) Bagarini
Direi che rimanere senza e' davvero difficile.
mercoledì 10 ottobre 2007, 16:57
Delfins ha scritto:Che mi consigliate? (Considerate che ho perso 150 euro x un biglietto-truffa)...
come è finita poi?
se non sbaglio avevi scritto che sei di Chiavari (GE).
ora, è risaputo che da queste parti ai soldini ci teniamo, per cui cosa hai combinato co questo tipo?
mercoledì 10 ottobre 2007, 17:28
L'ho denunciato dando tutti i dati che avevo di lui...ma dubito di rivedere i miei soldi....Cmq ho 18 anni e 320 euro x un concerto (150 buttati nel cesso + 180 spesi "bene")sono tantini...però dall' altro lato è Bruce...allora potrei provare in mattinata...perchè li volevo nel parterre, e pensavo di esser lì per le 14, così da entrare tra i primi...quindi se li cercassi la mattina stessa in termini di tempo potrei riuscirci...
Allora dite di adspettare il giorno del concerto?
Grazie a tutti
mercoledì 10 ottobre 2007, 18:06
Delfins ha scritto: pensavo di esser lì per le 14, così da entrare tra i primi...
primo concerto di Bruce eh?
mercoledì 10 ottobre 2007, 19:03
Primo da vero fans....il primo l' ho fatto nel 1999, ma avevo tipo 7-8 anni...e poi quello con la Seeger Session dell' anno scoorso, con posti numerati...Xò esperienze di "lotte" x essere davanti nel parterre ne ho già avute 2, una a Torino x Vasco (successone) ed una a Roma per i genesis (lì dalle 11 di mattina ---> successone). Dici che è megglio esserci più di 7 ore prima? A Roma x la Seeger ero lì x le 7 e la coda non era IMMENSA...Così mi ricordo...no?
mercoledì 10 ottobre 2007, 19:15
Delfins ha scritto:Primo da vero fans....il primo l' ho fatto nel 1999, ma avevo tipo 7-8 anni...e poi quello con la Seeger Session dell' anno scoorso, con posti numerati...Xò esperienze di "lotte" x essere davanti nel parterre ne ho già avute 2, una a Torino x Vasco (successone) ed una a Roma per i genesis (lì dalle 11 di mattina ---> successone). Dici che è megglio esserci più di 7 ore prima? A Roma x la Seeger ero lì x le 7 e la coda non era IMMENSA...Così mi ricordo...no?
vieni ad assago la mattina presto e piazzati davanti al botteghino
giovedì 11 ottobre 2007, 7:49
Il 28 novembre devi essere ad Assago. Il biglietto bene o male lo trovi.