Tutto ma proprio tutto sui concerti
lunedì 8 ottobre 2007, 11:01
...ma pagherei oro per vedere uno spettacolo come questo....
http://www.youtube.com/watch?v=QIomLMfA ... ed&search=
mercoledì 10 ottobre 2007, 19:03
Io nell' 85 avevo solo 3 anni... e di bruce ho visto solo 2 concerti del SST.......altro che oro pagherei!!!
giovedì 11 ottobre 2007, 0:08
Sandra82 ha scritto:Io nell' 85 avevo solo 3 anni... e di bruce ho visto solo 2 concerti del SST.......altro che oro pagherei!!!
scambiamoci.
ti corrispondo anche un lauto conguaglio.
giovedì 11 ottobre 2007, 0:30
cioni ha scritto:Sandra82 ha scritto:Io nell' 85 avevo solo 3 anni... e di bruce ho visto solo 2 concerti del SST.......altro che oro pagherei!!!
scambiamoci.
mi dispiace ma "il tempo andato nn ritornerà - à - à..."
giovedì 11 ottobre 2007, 9:18
Sandra82 ha scritto:cioni ha scritto:Sandra82 ha scritto:Io nell' 85 avevo solo 3 anni... e di bruce ho visto solo 2 concerti del SST.......altro che oro pagherei!!!
scambiamoci.
non sai cosa ti perdi.
giovedì 11 ottobre 2007, 11:18
mi dispiace ma "il tempo andato nn ritornerà - à - à..."[/quote]
non sai cosa ti perdi.[/quote]
Io ho visto Bruce dal vivo la prima volta a Zurigo nel 1981 (concerto memorabile) mi ha conquistato e da allora la sua musica è stata la colonna sonora della mia vita.
Dal vivo l'ho visto tutte le volte che è tornato in italia e nel 1985 oltre a Milano anche a Parigi. Sono stati tutti concerti memorabili, concerti che non si scordano. Lui è il più grande e dal vivo non delude mai. Ormai quando vado ad un cercerto di Bruce e come rivedere un amico. Mi emoziona sempre. Quindi non preoccupiamoci per come sarà e cosa canterà al concerto di novembre perchè comunque vada usciremo dal concerto (come è sempre successo almeno da parte mia) con la senzazione di aver vissuto ancora una volta un'esperienza unica e irripetibile .... (ma avete sentito Reason to belive).
giovedì 11 ottobre 2007, 20:51
cioni ha scritto:Sandra82 ha scritto:cioni ha scritto:Sandra82 ha scritto:Io nell' 85 avevo solo 3 anni... e di bruce ho visto solo 2 concerti del SST.......altro che oro pagherei!!!
scambiamoci.
non sai cosa ti perdi.
...rughe?...occhiaie?...qualche chiletto in più e qualche capello in meno?
giovedì 11 ottobre 2007, 23:12
Sandra82 ha scritto:cioni ha scritto:
non sai cosa ti perdi.
...rughe?...occhiaie?...qualche chiletto in più e qualche capello in meno?
naaaaaaaaa.
come il brunello migliora invecchiando.
venerdì 12 ottobre 2007, 10:48
come il brunello migliora invecchiando.[/quote]
migliora?....ma io mi riferivo a te (anche se in realtà dovrei darle del lei)
venerdì 12 ottobre 2007, 11:09
Sandra82 ha scritto:migliora?....ma io mi riferivo a te (anche se in realtà dovrei darle del lei)
amo le ragazze puntigliose.
venerdì 12 ottobre 2007, 17:29
amo le ragazze puntigliose.[/quote]
e io gli uomini "maturi".....a quando il primo appuntamento?
venerdì 12 ottobre 2007, 19:21
Sandra sai che il nuovo regolamento del forum impone di mettere la foto come avatar ?