sabato 6 ottobre 2007, 9:43
sabato 6 ottobre 2007, 9:58
sabato 6 ottobre 2007, 10:15
sabato 6 ottobre 2007, 10:49
Gian ha scritto:Beh, scrivete a Bruce e diteglielo.
Includete pure nella lettera una lista dettagliata delle canzoni che non deve azzardarsi a suonare (cover incluse), e degli ospiti che non deve assolutamente permettersi di portare sul palco.
Specificate che voi il biglietto lo pagate caro, e che quindi avete il sacrosanto diritto di esigere, su tutto.
Glissate però sul fatto che questi "insopportabili" duetti, sinora, li avete sentiti in maniera non del tutto autorizzata.
sabato 6 ottobre 2007, 11:10
cris72 ha scritto:per non parlare della canzone di Patti a Verona nel SS Tour!!!
sabato 6 ottobre 2007, 12:04
Gian ha scritto:Beh, scrivete a Bruce e diteglielo.
Includete pure nella lettera una lista dettagliata delle canzoni che non deve azzardarsi a suonare (cover incluse), e degli ospiti che non deve assolutamente permettersi di portare sul palco.
Specificate che voi il biglietto lo pagate caro, e che quindi avete il sacrosanto diritto di esigere, su tutto.
Glissate però sul fatto che questi "insopportabili" duetti, sinora, li avete sentiti in maniera non del tutto autorizzata.
sabato 6 ottobre 2007, 12:50
tonka 64 ha scritto: trovo Patti assolutamente inutile ed il più delle volte, ancor peggio, dannosa
sabato 6 ottobre 2007, 13:01
marostica ha scritto:tonka 64 ha scritto: trovo Patti assolutamente inutile ed il più delle volte, ancor peggio, dannosa
te la sei cercata,
adesso verrai linciato .. diciamo entro i prossimi 5 interventi
sabato 6 ottobre 2007, 14:45
sabato 6 ottobre 2007, 15:02
tonka 64 ha scritto:marostica ha scritto:tonka 64 ha scritto: trovo Patti assolutamente inutile ed il più delle volte, ancor peggio, dannosa
te la sei cercata,
Mah, secondo me in tanti la pensano come, e poi ho l'abitudine di scrivere quel che penso io.
sabato 6 ottobre 2007, 15:14
Gian ha scritto:tonka 64 ha scritto:marostica ha scritto:tonka 64 ha scritto: trovo Patti assolutamente inutile ed il più delle volte, ancor peggio, dannosa
te la sei cercata,
Mah, secondo me in tanti la pensano come, e poi ho l'abitudine di scrivere quel che penso io.
Beh, qualsiasi opinione è sacra, ci mancherebbe. E devo ammettere che anch'io non stravedo per la voce di Patti.
Il punto è che c'è un altro topic che tratta esattamente lo stesso tema.
Aprirne un secondo quasi omonimo, e poi un terzo dello stesso tenore (quello su Magic) mi è sembrato più accanimento che necessità di esprimere un legittimo parere.
sabato 6 ottobre 2007, 17:35
sabato 6 ottobre 2007, 23:01