Tutto ma proprio tutto sui concerti
venerdì 7 settembre 2007, 21:24
ma quanto mi costa questo concerto?
sabato 8 settembre 2007, 22:39
troppo costoso, è vero...
e poi unica data italiana!
ma non si diceva che Bruce amava l'Italia e che adorava fare concerti da noi?
Devo dire di essere rimasto un po' deluso... per essere chiaro: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte! Non siamo mica un Paese anonimo o sconociuto, tipo Norvegia o Danimarca (senza offesa, sia chiaro)!
Non che mi aspettassi 10 date, ma almeno 2, di cui una a Roma!
Mi consolerò ascoltando il nuovo album... che altro posso fare... e poi se il concerto l'avesse previsto di sabato sera sarei anche potuto andare, ma in mezzo alla settimana sono impegnato per lavoro...
ho gli... sad eyes.......
sabato 8 settembre 2007, 22:53
eddai! raga'.... si vive una volta sola!!!!
certo, anch'io avrei preferito avere un'altra data a disposizione su Roma... tanti avrebbero apprezzato un costo più contenuto.... ma... ma...
quanti fine settimana (ma basta anche uno solo..) si fanno spendendo senza nemmeno accorgersene a volte.... ??
a volte mi sono accorta che ho speso addirittura di più restando a casa...
posso capire gli impegni, gli impedimenti....
io dico che si vive una volta sola!!
domenica 9 settembre 2007, 21:00
Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte!
hai dimenticato pizza e mandolino
domenica 9 settembre 2007, 21:52
pink ha scritto:Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte!
e gli spaghetti dove li lasci?
domenica 9 settembre 2007, 22:30
Nimi ha scritto:pink ha scritto:Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte!
mafia e baggio
Pavarotti e Ferrari..................evviva modena!
lunedì 10 settembre 2007, 10:08
codadilupo ha scritto:pink ha scritto:Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte!
e gli spaghetti dove li lasci?
sicuramente Bruce potrà permettersi quantali si spaghetti e pizze italiane con i proventi della data di Milano...
anzi, se sta leggendo (o qualcuno per lui, magari del suo staff) questo forum vorrei capisca davvero che non siamo tutti milionari...
non avrà i miei soldi, li conserverò per qualche altro concerto...
Propongo uno sciopero! Se non ci andasse nessuno, al concerto, che faccia farebbe Bruce???
Quanti soldi perderebbe?
Se nessuno comprasse i biglietti a partire da oggi, Bruce dovrebbe annullare la data con cosneguente perdita economica...
Fatevi i conti su quanti posti ha il Datch Forum e moltiplicateli per il prezzo dei biglietti...
fatto?
Bruce mi ha un po' deluso, è vero... ciononostante non posso smettere di ascoltate i suoi capolavori... ma su CD!
lunga vita al boss!
lunedì 10 settembre 2007, 11:26
Nimi ha scritto:seee, sciopero
te l'ho detto e te lo ripeto, siamo tutti quanti dei COGLIONI e finchè saremo tutti così COGLIONI i prezzi saliranno
Io fiero di esserlo!!! E per un concerto di Bruce li spendo piu' che volentieri...
lunedì 10 settembre 2007, 11:29
nimi parla per te..
lunedì 10 settembre 2007, 11:30
lo sciopero lo faccio, eccome, quando si parla di rinnovo del contratto di lavoro o in solidarietà dei colleghi precari.
Lo faccio eccome, e perdo la diaria.
E scendo in piazza.
Qui c'è una domanda e un'offerta.
Ognuno fa i propri conti, rinuncia a qualcos'altro di SUPERFLUO (come può esserlo un concerto, non certo il lavoro) e se può, ci va.
lunedì 10 settembre 2007, 11:38
Nimi ha scritto:Bonz ha scritto:Nimi ha scritto:seee, sciopero
te l'ho detto e te lo ripeto, siamo tutti quanti dei COGLIONI e finchè saremo tutti così COGLIONI i prezzi saliranno
Io fiero di esserlo!!! E per un concerto di Bruce li spendo piu' che volentieri...
vedrai l'anno prossimo quando costerà 120 euro andare nel prato di sansiro come sarai fiero
Costerä meno... e poi spero non lo facciano a San Siro... tengono volumi bassissimi ormai.
Nei palazzetti preferisco di molto.
lunedì 10 settembre 2007, 14:47
A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico.
lunedì 10 settembre 2007, 16:16
ferrantedp ha scritto:A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico.
più tranquillo di sicuro, sul più economico io eviterei di nutrire speranze
lunedì 10 settembre 2007, 16:25
scooter ha scritto:ferrantedp ha scritto:A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico.
si si tranquillissimo e se esce darkness remaster o tracks2 ?
lunedì 10 settembre 2007, 20:17
scooter ha scritto:ferrantedp ha scritto:A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico.
Temo tu abbia ragione, perciò ho scritto quel "pochissimo".
deepseadesperado ha scritto:si si tranquillissimo e se esce darkness remaster o tracks2 ?
Non può uscire così addosso a Magic, è contro le strategie commerciali. Al limite esce a fine 2008.