giovedì 30 agosto 2007, 9:40
giovedì 30 agosto 2007, 9:41
giovedì 30 agosto 2007, 9:43
giovedì 30 agosto 2007, 9:47
che guevara ha scritto:Supernova ha scritto:Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
c'è poco da scherzare
giovedì 30 agosto 2007, 9:51
Supernova ha scritto:che guevara ha scritto:Supernova ha scritto:Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
c'è poco da scherzare
capisco...
giovedì 30 agosto 2007, 9:52
spino ha scritto:Supernova ha scritto:che guevara ha scritto:Supernova ha scritto:Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
c'è poco da scherzare
capisco...
te mette in riga eh?
giovedì 30 agosto 2007, 9:55
che guevara ha scritto:Supernova ha scritto:Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
c'è poco da scherzare
giovedì 30 agosto 2007, 9:56
romolo ha scritto:che guevara ha scritto:Supernova ha scritto:Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
c'è poco da scherzare
detta cosi sembra la battuta del guardiano del cimitero in bianco rosso e vedrone.
giovedì 30 agosto 2007, 9:58
Supernova ha scritto:romolo ha scritto:che guevara ha scritto:Supernova ha scritto:Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
c'è poco da scherzare
detta cosi sembra la battuta del guardiano del cimitero in bianco rosso e vedrone.
Mi inchino....
nà cosa come n' riso n' soriso...
giovedì 30 agosto 2007, 10:01
romolo ha scritto:Supernova ha scritto:romolo ha scritto:che guevara ha scritto:Supernova ha scritto:Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
c'è poco da scherzare
Mi inchino....
esatto. nun sò se te ricordi la faccia...
giovedì 30 agosto 2007, 11:34
giovedì 30 agosto 2007, 11:41
giovedì 30 agosto 2007, 11:42
Christabel ha scritto:Romolo e Supernova, grazie!
Mi avete risollevato la mattinata con queste dotte rimembranze...
giovedì 6 settembre 2007, 19:16
ianett ha scritto:Ragazzi le note sono 7....... e poi la voce è diversa.......
venerdì 7 settembre 2007, 8:16
Supernova ha scritto:romolo ha scritto:Supernova ha scritto:romolo ha scritto:che guevara ha scritto:Supernova ha scritto:Pensa se assomigliava a dimmi 3 parole, sole cuore amore di valeria rossi...
c'è poco da scherzare
Mi inchino....
esatto. nun sò se te ricordi la faccia...
e te credo.. e pure il gesto della mano...