sabato 25 agosto 2007, 17:55
sabato 25 agosto 2007, 18:02
Frency87 ha scritto:E' presto secondo voi per parlare dei biglietti del concerto??
Io sono molto preoccupata perche' rischio seriamente di non andare a questo attesissimo concerto!!!!
A Ferrara non c'e' piu' nessuno che venda biglietti di concerti e io non so come fare...
Su internet credo che sia molto difficile riuscire a prenderli...
sabato 25 agosto 2007, 19:13
sabato 25 agosto 2007, 21:18
domenica 26 agosto 2007, 10:27
domenica 26 agosto 2007, 10:44
rud krol ha scritto:Calma ragazzi. Se partite così, a botto, rischiate di arrivare stremati alla fine.
domenica 26 agosto 2007, 11:25
fabri64 ha scritto:rud krol ha scritto:Calma ragazzi. Se partite così, a botto, rischiate di arrivare stremati alla fine.
L'esperienza dei vecchi ........
a me è arrivata una voce da una tale tizia che conosce un tale tizio che sembra l'ombra di bruce a quanto mi ha detto, che ha detto di dirci che dicono che i biglietti li metteranno in vendita a sorpresa senza dirci nulla.
sto tizio però aveva detto anche che sarebbero stati messi in vendita in una settimana di luglio.. va beh..
comunque è meglio tenere gli occhi aperti, non si sa mai.. e poi manca davvero poco!
domenica 26 agosto 2007, 19:57
Vittorio ha scritto:dido ha scritto:ah, segnalo i ticketone dell'esselunga io, c'è pochissima gente che li conosce, magari non c'è tanta fila per i biglietti.. magari se si è tra i primi si ha qualche speranza...
Occhio, è vero che li conoscono in pochi ma spesso sono totalmente imbranati e riescono a stampare pochissimi biglietti.
A noi nel 2005 riuscirono a stamparne solo una ventina, un mare di gente andò via senza. Non noi ovviamente
Poi eravamo in fila anche da un altra parte, ma questa è un'altra storia...
domenica 26 agosto 2007, 20:02
Vittorio ha scritto:arry10 ha scritto:Vittorio ha scritto:dido ha scritto:ah, segnalo i ticketone dell'esselunga io, c'è pochissima gente che li conosce, magari non c'è tanta fila per i biglietti.. magari se si è tra i primi si ha qualche speranza...
Occhio, è vero che li conoscono in pochi ma spesso sono totalmente imbranati e riescono a stampare pochissimi biglietti.
A noi nel 2005 riuscirono a stamparne solo una ventina, un mare di gente andò via senza. Non noi ovviamente
Poi eravamo in fila anche da un altra parte, ma questa è un'altra storia...
una storia fantastica direi
All'Esselunga ancora ti cercano, quando c'è fila alle casse
domenica 26 agosto 2007, 20:02
domenica 26 agosto 2007, 20:03
domenica 26 agosto 2007, 20:06
arry10 ha scritto:ma no, nn si sa ancora nulla
fino a domani
domenica 26 agosto 2007, 20:10
fabri64 ha scritto:rud krol ha scritto:Calma ragazzi. Se partite così, a botto, rischiate di arrivare stremati alla fine.
L'esperienza dei vecchi ........
domenica 26 agosto 2007, 22:56
domenica 26 agosto 2007, 23:12