Autore |
Messaggio |
Pioss
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 10:45 |
|
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:40 Messaggi: 62 Località : Romagna
|
Dovrei arrivare ad Udine intorno alle 17.30 del giorno 23. Approfitto della coincidenza geografica per salutare un amico che non vedo da tot. Mi sarebbe piaciuto passare un'oretta a cena (diciamo dalle 19 alle 20). In caso passerebbe a prelevarmi lui dallo stadio (avrò parcheggiato) e sempre lui mi riporterà alla base. Domanda: Ci sarà fila alle 20 davanti l'ingresso o riuscirò ad entrare senza rischiare di perdermi nulla? ovviamente come da titolo sarò seduto e numerato.
grazie
|
|
|
|
|
vittoriopic
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 10:59 |
|
|
New Member |
|
|
Beh, alle 20,00 forse è un pò tardino. Per scrupolo tieniti altri 30 minuti di anticipo, non si sa mai: il traffico a Udine è piuttosto tranquillo, però .......
|
|
|
|
|
daduzza
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 19:55 |
|
|
New Member |
|
|
guarda io la pazienza per fare la fila non l'ho mai avuta pertanto mi avvicino all'ingresso da 15 minuti prima dell'inizio indicato e non ho MAI trovato problemi in vita mia. Un paio di settimane fà per gli U2 sono entrato 5minuti prima dell'inizio e conta che Udine non è certo Sold-out.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:04 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ma scusa... se hai il numerato puoi entrare anche 5 minuti prima... che fila vuoi trovare?!?!?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|