Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: di ritorno da Dublino
 Messaggio Inviato: domenica 12 luglio 2009, 18:52 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

cicciotanzy ha scritto:
Sono tornato 5 minuti fa dalla trasferta irlandese.
Quest'anno ho deciso di passare il mio 24° compleanno col boss.
Ho avuto il piacere di vedere a due centimetri da me l'intera E street band all'uscita dell'albergo (tranne Bruce e Steve). Big Man m'è passato proprio davanti e, poverino, non m'ha fatto una buona impressione. Era sorretto da un lato da una ragazza e dall'altro da un bastone e camminava mooooolto lentamente.
Purtroppo per la prima volta ad un concerto di Bruce non mi sono divertito completamente. Bruce come al solito non s'è risparmiato, la scaletta non è stata niente male ma....irlandesi abbastanza freddini e cosa ancora più grave: HO SENTITO POCHISSIMO. Ero piazzato a metà prato poco dietro il mixer (purtroppo aspettare la E street fuori dall'albergo c'è costato caro) e il volume era bassissimo. Se cantavo coprivo tutto il resto. E' stato il peggiore degli 11 concerti del boss che ho visto. Spero che a Roma, in uno stadio un po' più grande, alzino un po' il volume...

il volume alla rds era un problema anche l'anno scorso, pessimo il primo visto(+ o meno dove eri tu), meglio il secondo(da pit).
così impari ad anteporre il feticismo da fan alla qualità del concerto
tiè!
:lol:
e cmq, è stasera che farà spettacolo!

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 12 luglio 2009, 22:01 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

ciccio... Auguri di buon compleanno!! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 14 luglio 2009, 18:35 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

ahahahahah 24 anni? minchia sei nato un anno dopo born in the usa.... io ho sentito per la prima volta dancing in the dark il 30 maggio 1984 pensa te per radio top ten decimo posto stavo studiando per gli esami di maturità ahahahah mi hanno cambiato la vita quei 4 minuti ho capito cos'era la musica, non so tipo john belushi che vede la luce durante la messa gospel.
comunque auguri pensa che culo che hai te conosci il boss e molti ragazzi sono troppo giovani per ascoltarlo e non lo ascolteranno mai o non lo vedranno mai dal vivo..... siamo stati fortunati dai.... ciao

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 14 luglio 2009, 18:49 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

cicciotanzy ha scritto:
Sono tornato 5 minuti fa dalla trasferta irlandese.
Quest'anno ho deciso di passare il mio 24° compleanno col boss.
Ho avuto il piacere di vedere a due centimetri da me l'intera E street band all'uscita dell'albergo (tranne Bruce e Steve). Big Man m'è passato proprio davanti e, poverino, non m'ha fatto una buona impressione. Era sorretto da un lato da una ragazza e dall'altro da un bastone e camminava mooooolto lentamente.
Purtroppo per la prima volta ad un concerto di Bruce non mi sono divertito completamente. Bruce come al solito non s'è risparmiato, la scaletta non è stata niente male ma....irlandesi abbastanza freddini e cosa ancora più grave: HO SENTITO POCHISSIMO. Ero piazzato a metà prato poco dietro il mixer (purtroppo aspettare la E street fuori dall'albergo c'è costato caro) e il volume era bassissimo. Se cantavo coprivo tutto il resto. E' stato il peggiore degli 11 concerti del boss che ho visto. Spero che a Roma, in uno stadio un po' più grande, alzino un po' il volume...

domenica sera ero nel pit a una decina di metri dalla transenna
non si sentiva male,ma nemmeno benissimo
irlandesi freddini?
a me non è sembrato
certo non c'è da aspettarsi l'entusiasmo assatanato dei popoli latini,ma ti assicuro che dal pit la partecipazione c'era

in modo diverso dal nostro,ma c'era

tra l'altro vi seite beccati un sacco di acqua voi del sabato sera no?
io tra le 10 e le 12 di sabato ero nella zona del porto di Dublino,abbastanza distante dalla rds arena,ma si sentiva quasi da capire le parole.....

Profilo  

Indice » E-STREET » THE SHOWS