Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 6:35 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
May 7, 2009 Toronto, Ontario Air Canada Centre
Badlands No Surrender Outlaw Pete She's The One Working On A Dream Seeds Johnny 99 The Ghost Of Tom Joad Raise Your Hand E Street Shuffle Prove It All Night Louie Louie Waiting On A Sunny Day The Promised Land Racing In The Streets Kingdom Of Days Radio Nowhere Lonesome Day The Rising Born To Run
Hard Times Tenth Avenue Freeze-Out Land Of Hope And Dreams American Land Rosalita Glory Days
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 13:50 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
Grandissima LOUIE LOUIE di Iggy !!!
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 14:38 |
|
|
Junior Member |
|
|
bassmanuel ha scritto: Grandissima LOUIE LOUIE di Iggy !!! Perdonami se ti correggo....Louie Louie non e' di Iggy Pop. Il brano e di Richard Berry e fu portato al successo dai Kingsmen nel 1963,diventando un classico del "garage". Iggy ne ha fatto una cover,mi sembra si trovi sull'album "American Ceasar".
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 22:35 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
bonzo ha scritto: bassmanuel ha scritto: Grandissima LOUIE LOUIE di Iggy !!! Perdonami se ti correggo....Louie Louie non e' di Iggy Pop. Il brano e di Richard Berry e fu portato al successo dai Kingsmen nel 1963,diventando un classico del "garage". Iggy ne ha fatto una cover,mi sembra si trovi sull'album "American Ceasar". ... e l'hanno suonata praticamente tutti. Viste le premesse, era chiaro che in queste date americane prima o poi sarebbe arrivata.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 1:34 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
bassmanuel ha scritto: Grandissima LOUIE LOUIE di Iggy !!! Di Iggy?!?!?!?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 11:31 |
|
|
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 11:59 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Bonz ha scritto: bassmanuel ha scritto: Grandissima LOUIE LOUIE di Iggy !!! Di Iggy?!?!?!? Non è di Iggy Pop. E' una canzone degli anni '50 di Richard Berry cantata anche da Iggy pop. http://www.youtube.com/watch?v=nNXJBXBo ... re=relatedFerrante, c'eri al concerto di Iggy al palapartenope nel gennaio del '89?
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 12:41 |
|
|
stoneface ha scritto: azz
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 13:19 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
rud krol ha scritto: Bonz ha scritto: bassmanuel ha scritto: Grandissima LOUIE LOUIE di Iggy !!! Di Iggy?!?!?!? Non è di Iggy Pop. E' una canzone degli anni '50 di Richard Berry cantata anche da Iggy pop. http://www.youtube.com/watch?v=nNXJBXBo ... re=relatedFerrante, c'eri al concerto di Iggy al palapartenope nel gennaio del '89? Grazie ar caz rud... ero allibito dal fatto che uno pensi che LOUIE LOUIE sia di Iggy Pop
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 22:09 |
|
|
Bonz ha scritto: Grazie ar caz rud... ero allibito dal fatto che uno pensi che LOUIE LOUIE sia di Iggy Pop La versione di Iggy Pop è la migliore versione di Louie Louie e penso sia legittimo considerarla anche sua. Io ho semplicemente specificato. Inoltre la versione originale è di una banalità unica. Inoltre ancora non pensare che hai 28 anni e puoi trattarmi così! Io ne ho molti di più!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 13:51 |
|
|
rud krol ha scritto: Bonz ha scritto: Grazie ar caz rud... ero allibito dal fatto che uno pensi che LOUIE LOUIE sia di Iggy Pop La versione di Iggy Pop è la migliore versione di Louie Louie e penso sia legittimo considerarla anche sua. Io ho semplicemente specificato. Inoltre la versione originale è di una banalità unica. Inoltre ancora non pensare che hai 28 anni e puoi trattarmi così! Io ne ho molti di più!
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 19:49 |
|
|
Loose Enders |
|
|
rud krol ha scritto: La versione di Iggy Pop è la migliore versione di Louie Louie e penso sia legittimo considerarla anche sua. Inoltre la versione originale è di una banalità unica. Ti dirò, per quanto sia banale, io preferisco quella semplice semplice dei Kingsmen. Che poi nella sua banalità è diventata un tale mito da essere suonata da chiunque, Bruce compreso fin dagli anni 70. Una volta ho sentito a RaiStereoNotte che è la canzone che vanta più esecuzioni in tutta la musica americana leggera-pop-rock e affini. Da ricordare la versione cantata da John Belushi in Animal House. rud krol ha scritto: ... Ferrante, c'eri al concerto di Iggy al palapartenope nel gennaio del '89? Ahimé, no. Mi sono perso molto?
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 12:10 |
|
|
ferrantedp ha scritto: rud krol ha scritto: ... Ferrante, c'eri al concerto di Iggy al palapartenope nel gennaio del '89? Ahimé, no. Mi sono perso molto? Quel concerto è nella mia personale Top Five.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 1:24 |
|
|
Loose Enders |
|
|
rud krol ha scritto: ferrantedp ha scritto: rud krol ha scritto: ... Ferrante, c'eri al concerto di Iggy al palapartenope nel gennaio del '89? Ahimé, no. Mi sono perso molto? Quel concerto è nella mia personale Top Five.
|
|
|
|
|
|