Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scalette ripetive - topic definitivo
 Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 1:09 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

ok, ora risolviamo la questione
ho preso le ultime sei date del tour americano d'inizio 2003(rising tour)
04/03/03 Jacksonville Coliseum, Jacksonville, FL

THE RISING / LONESOME DAY / THE TIES THAT BIND / PROVE IT ALL NIGHT / EMPTY SKY / YOU'RE MISSING / WAITIN' ON A SUNNY DAY / BETTER DAYS / WORLD'S APART / BADLANDS / SHE'S THE ONE / MARY'S PLACE / TOUGHER THAN THE REST / COUNTIN' ON A MIRACLE / THUNDER ROAD / INTO THE FIRE / LET'S GO, LET'S GO, LET'S GO / GLORY DAYS / BORN TO RUN / MY CITY OF RUINS / BORN IN THE USA / LAND OF HOPE AND DREAMS / DANCING IN THE DARK

06/03/03 Richmond Coliseum, Richmond, VA

S/C:- includes GUILTY / LOCAL HERO

THE RISING / LONESOME DAY / NO SURRENDER / PROVE IT ALL NIGHT / EMPTY SKY / YOU'RE MISSING / WAITIN' ON A SUNNY DAY / YOU CAN LOOK ..... / TWO HEARTS / WORLD'S APART / BADLANDS / SHE'S THE ONE / MARY'S PLACE / COUNTIN' ON A MIRACLE / FOR YOU / INTO THE FIRE / LET'S GO, LET'S GO, LET'S GO / GLORY DAYS / BORN TO RUN / MY CITY OF RUINS / BORN IN THE USA / LAND OF HOPE AND DREAMS / DANCING IN THE DARK

07/03/03 Boardwalk Hall, Atlantic City, NJ

S/C:- TELL ME WHY / ROLL OF THE DICE / THE RISING / LONESOME DAY / THEN SHE KISSED ME / EMPTY SKY

ATLANTIC CITY / THE RISING / LONESOME DAY / PROVE IT ALL NIGHT / EMPTY SKY / YOU'RE MISSING / WAITIN' ON A SUNNY DAY / DOES THIS BUS STOP? / SAINT IN THE CITY / WORLD'S APART / BADLANDS / OUT IN THE STREET / MARY'S PLACE / COUNTIN' ON A MIRACLE / JERSEY GIRL / INTO THE FIRE / TELL ME WHY / GLORY DAYS / BORN TO RUN / MY CITY OF RUINS / BORN IN THE USA / LAND OF HOPE AND DREAMS / DANCING IN THE DARK / ROLL OF THE DICE

10/03/03 The Dunkin Donuts Center, Providence, RI

WAR / THE RISING / LONESOME DAY / NIGHT / CANDY'S ROOM / THE FUSE / EMPTY SKY / YOU'RE MISSING / WAITIN' ON A SUNNY DAY / SPIRIT IN THE NIGHT / WORLD'S APART / BADLANDS / OUT IN THE STREET / MARY'S PLACE / THUNDER ROAD / COUNTIN' ON A MIRACLE / IF I SHOULD FALL BEHIND / INTO THE FIRE / BOBBY JEAN / RAMROD / BORN TO RUN / MY CITY OF RUINS / BORN IN THE USA / LAND OF HOPE AND DREAMS / DANCING IN THE DARK

11/03/03 The Blue Cross Arena, Rochester, NY

S/C:- THE RISING / LONESOME DAY / JACKSON CAGE / FURTHER ON UP THE ROAD / BADLANDS

NO SURRENDER / THE RISING / LONESOME DAY / MY LOVE WILL NOT LET YOU DOWN / EMPTY SKY / YOU'RE MISSING / WAITIN' ON A SUNNY DAY / BLINDED BY THE LIGHT / WORLD'S APART / BADLANDS / SHE'S THE ONE / MARY'S PLACE / NOTHING MAN / BACKSTREETS / NIGHT / INTO THE FIRE / BOBBY JEAN / RAMROD / BORN TO RUN / MY CITY OF RUINS / BORN IN THE USA / LAND OF HOPE AND DREAMS / FIRE / DANCING IN THE DARK

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 1:17 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

e ora le ultime 6 date di questo inzio 2008.
a voi i confronti, i conteggi, le considerazioni.
la mia è, senza neppure leggere le scalette, che il giorno che andrò a vedere bruce solo per sperare in una scaletta fantastica vorrà dire che avrò buttato 80 e passa euri nel cesso.

March 17 / Mlwaukee, WI / Bradley Center
Setlist:
No Surrender
Radio Nowhere
Lonesome Day
Streets of Fire
Gypsy Biker
Magic
Reason to Believe
It's Hard to Be a Saint in the City
Prove It All Night
She's the One
Livin' in the Future
The Promised Land
Cadillac Ranch
My Hometown
Devil's Arcade
The Rising
Last to Die
Long Walk Home
Badlands
* * *
Loose Ends
Meeting Across the River (with Richard Davis)
Jungleland
Born to Run
Ramrod
American Land

March 20 / Indianapolis, IN / Conseco Fieldhouse
Setlist:
Night
Radio Nowhere
Lonesome Day
Prove It All Night
Gypsy Biker
Magic
Reason to Believe
Rendezvous
Because the Night
She's the One
Livin' in the Future
The Promised Land
Spirit in the Night
Sandy
Devil's Arcade
The Rising
Last to Die
Long Walk Home
Badlands
* * *
Backstreets
Kitty's Back
Born to Run
Dancing in the Dark
American Land

March 22 / Cincinnati, OH / U.S. Bank Arena
Setlist:
Darlington County
Radio Nowhere
Lonesome Day
Gypsy Biker
Magic
Reason to Believe
Candy's Room
Prove It All Night
She's the One
Livin' in the Future
The Promised Land
Be True
Lost in the Flood
Devil's Arcade
The Rising
Last to Die
Long Walk Home
Badlands
* * *
Glory Days
Born to Run
Dancing in the Dark
American Land
* * *
Kitty's Back

March 24 / Columbus, OH / Schottenstein Cente
Setlist:
The Ties That Bind
Radio Nowhere
Lonesome Day
Adam Raised a Cain
Gypsy Biker
Something in the Night
Reason to Believe
You'll Be Comin' Down
Because the Night
She's the One
Livin' in the Future
The Promised Land
Sherry Darling
Incident on 57th Street
Devil's Arcade
The Rising
Last to Die
Long Walk Home
Badlands
* * *
Girls in Their Summer Clothes
Born to Run (with Ed Manion)
Rosalita
Glory Days
American Land

Setlist:
Night
Radio Nowhere
Lonesome Day
Gypsy Biker
Magic
Reason to Believe
Candy's Room
Prove It All Night
She's the One
Livin' in the Future
The Promised Land
For You
Lost in the Flood
Devil's Arcade
The Rising
Last to Die
Long Walk Home
Badlands
* * *
Jungleland
Born to Run
Dancing in the Dark
American Land

March 28 / Portland, OR / The Rose Garden
Night
Radio Nowhere
Lonesome Day
Gypsy Biker
Magic
Reason to Believe
Candy's Room
Prove It All Night
She's the One
Livin' in the Future
The Promised Land
For You
Lost in the Flood
Devil's Arcade
The Rising
Last to Die
Long Walk Home
Badlands
* * *
Jungleland
Born to Run
Dancing in the Dark
American Land

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 1:29 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

e pensa a chi si è fatto la bellezza di un 5-6 concerti in media in questo tour...

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 2:18 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

JONAS123 ha scritto:
SEMPRE A LAMENTARSI...NON TI PIACE LA SCALETTA VENDI IL BIGLIETTO O EVITAVI DI COMPRARLO...E POI UN CONSIGLIO...EVITATE DI ESSERE OSSESSIONATI DA BRUCE...RISOLVERESTI ANCHE I TUOI PROBLEMI SULLE SCALETTE

noto una certa confusione tra il plurale e il singolare :roll:

e anche una certa incomprensione dello spirito del topic :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 10:45 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

forse non avete ben compreso quel che l ottimo arry ha scritto e che condivido appieno.
questo tour non ha affatto scalette ripetitive rispetto al the rising tour.anzi è probabilmente piu vario.
dei miei amici si sono fatti 5 date nell agosto 2002 e vi assicuro che si sono visti 5 concerti identici come scaletta..ma il loro problema non era la scaletta...era la band che non era pronta per il tour..quindi hanno visto 5 rehearsals...mi pare da cleveland a detroit.. a las vegas..portland tacoma.(5000 km in 5 gg)

detto questo ,però, e questo lo vado a dire da un pezzo...

la scaletta non conta niente...le ''chicche'' spesso sono controproducenti...e comunque è vero che chi va a vedere bruce aspettandosi la 'chicca' può stare benissimo a casa..visto che lo spirito secondo me è altro..
anche perche non capisco l ossessione della chicca da parte di chi vede due o tre concerti a tour...quindi non ha neanche la percezione dell eventuale ripetitività degli shows...

alla fine della tre giorni italiana del D&D tour ho maledetto coloro che invece di ascoltare lo show andava cantando ''ohohohoho'' sulle note di una ''waitin on a sunny day'' che secondo loro bruce doveva eseguire...mentre magari bruce doveva introdurre un qualsiasi brano....

bravo arry....e tazza di meno a dublino :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 10:51 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

spallabob ha scritto:
chi va a vedere bruce aspettandosi la 'chicca' può stare benissimo a casa..visto che lo spirito secondo me è altro..
anche perche non capisco l ossessione della chicca da parte di chi vede due o tre concerti a tour...quindi non ha neanche la percezione dell eventuale ripetitività degli shows...

:handshake:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 12:17 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

spallabob ha scritto:
forse non avete ben compreso quel che l ottimo arry ha scritto e che condivido appieno.

condivido anch'io, ma da quello che scrivi non si capisce bene chi sia a non aver compreso...

spallabob ha scritto:
la scaletta non conta niente...le ''chicche'' spesso sono controproducenti...e comunque è vero che chi va a vedere bruce aspettandosi la 'chicca' può stare benissimo a casa..visto che lo spirito secondo me è altro..

non si va a vedere bruce per la chiccha, giusto! Che pia illusione.....
eppure quanti di quelli che si fanno gran parte delle date in un tour parlano di chicche! quando non ne vanno proprio alla ricerca? anzi, no.... conosco gente che dei 5 o 6 concerti che ha visto ricorda solo "x o y song" come tour première. Oppure corre a destra e a manca perchè se non ha fatto "x" a questa data la farà di sicuro alla data "y"...
Detto questo, in vita mia non ho mai sentito qualcuno che non l'abbia mai elogiata o goduta la "chicca"... e tra l'altro non vedo perchè la si dovrebbe considerare un peccato o una penalizzazione...

mah... :roll:

se le scalette non contano, mi spiegate che senso ha riportarle anche qui per ogni concerto con tanto di commenti più o meno condivisi e/o messi in discussione? basterebbe andarsele a leggere direttamente sul sito, no?

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 12:27 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

purplecadillac ha scritto:
spallabob ha scritto:

condivido anch'io, ma da quello che scrivi non si capisce bene chi sia a non aver compreso...

l'utente jonas più in alto, se ho capito bene....

se le scalette non contano, mi spiegate che senso ha riportarle anche qui per ogni concerto con tanto di commenti più o meno condivisi e/o messi in discussione? basterebbe andarsele a leggere direttamente sul sito, no?

filly, per me le scalette hanno valore storico:attestano ciò che ha cantato in una certa data, chicche o non chicche. sarà che, avendo visto bruce per la prima volta nel rising tour, per me ogni concerto è una benedizione, anche se è malato (come in olanda), ma questa ricerca della perla in mezzo alle cozze la trovo assurda, e infatti altrove ho discusso animatamente con chi ha liquidato con frasi di stizza e sufficienza la banalità di certe serate.....

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 13:07 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

io ho una crisi di rigetto per le scalette.
mi irritano, non me ne vogliate, commenti del tipo....Uh ha fatto questa!
caro spalla, apprezzo come con dovizia all'alba posti le scalette ma da oggi non leggo più un cazzo.
la chicca? la pinta e la santa maria!

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 13:22 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

cioni ha scritto:
caro spalla, apprezzo come con dovizia all'alba posti le scalette ma da oggi non leggo più un cazzo.

io le leggo..ma preferisco leggere il commento al concerto..soprattutto su btx dove gli americani postano con precisione e con meno deliri..

per filly...

io di concerti ne ho visto una 40 na..di chicche molte...ma spesso non le ho apprezzate...

tipo?

tougher than the rest per l anniversario di matrimonio a firenze 2003 ..con bruce stonato e arrangiamento scarso..sherry darling sia a milano 99 che barcellona 2003...loffie come poche...looseends di genova 99...riascoltandola era lacosa meno bella del concerto ...doll house a vienna 99...e altre che senz altro non ricordo o ho rimosso

molte altre invece altre le ho gradite molto..

comunque tutti i concerti di bruce che ho visto mi hanno gratificato assai..indipendentemente dalle ''scalette'' e le ''chicche''
ma onestamente non invidio amici che altrove hanno assistito a ''chicche''...se li devo invidiare li invidio perche hanno vissuto qualche ora di bruce live in piu di me..

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 13:23 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

cioni ha scritto:

adoro quest'uomo! :D :D

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 13:28 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

fishlady ha scritto:
spallabob ha scritto:

l'utente jonas più in alto, se ho capito bene....

filly, per me le scalette hanno valore storico:attestano ciò che ha cantato in una certa data, chicche o non chicche. sarà che, avendo visto bruce per la prima volta nel rising tour, per me ogni concerto è una benedizione, anche se è malato (come in olanda), ma questa ricerca della perla in mezzo alle cozze la trovo assurda, e infatti altrove ho discusso animatamente con chi ha liquidato con frasi di stizza e sufficienza la banalità di certe serate.....

appunto nù.... non sono certo i commenti degli utenti di qualche forum a determinarne il carattere storico-filologico...

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 13:29 
Non connesso
New Member
New Member

spallabob ha scritto:
comunque tutti i concerti di bruce che ho visto mi hanno gratificato assai..indipendentemente dalle ''scalette'' e le ''chicche''
ma onestamente non invidio amici che altrove hanno assistito a ''chicche''...se li devo invidiare li invidio perche hanno vissuto qualche ora di bruce live in piu di me..

Ottima riflessione. Condivido in pieno

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 14:16 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

spallabob ha scritto:

io di concerti ne ho visto una 40 na..di chicche molte...ma spesso non le ho apprezzate...

molte altre invece altre le ho gradite molto..

caro spalla, ce ne fosse di onestà intellettuale come la tua...
purtroppo molto spesso si confonde la quantità con la qualità e il tutto solo al fine di dire "io c'ero"... ha fatto questo e ha fatto quell'altro... Lo chiamo feticismo dello show.
Condivido pienamente il fatto che non si può ridurre un live di bruce ad una scaletta. Anzi, nemmeno mi fermerei al solo show perchè tutti i momenti condivisi prima, durante e dopo un live di Bruce valgono da soli tutte le stramaledette scalette di tutti gli shows che uno possa mai aver collezionato. E a fronte di quei momenti se Bruce stona, se Clarence stecca, se è ripetitivo o se tira fuori una chicca .... francamente ne frego :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 30 marzo 2008, 15:00 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

cioni ha scritto:

quoto in parte.

mi irritano tutti i discorsi e le parole spese in negativo per le serate "lofie" e in positivo quando basta una premiere a scaldare gli animi.
Per quanto mi riguarda, l'importante è avercele poi da ascoltare, e a quel fine è indipendente quante volte un pezzo sia stato suonato e in che data
L'unica scaletta che conterà sarà quella che vedrò, ma ovviamente non potrà contenere tutto quello che vorrei , ma come ha detto qualcuno, alla fine la serata non è solo la scaletta, ma molte altre cose (credo che a san siro 2003, con quell'epico diluvio, anche se avesse fatto il peggio del repertorio si sarebbe rimasti sbalorditi).

Cioni................e la Nina? :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS