Autore |
Messaggio |
E-Street Band
|
Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 18:26 |
|
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2003, 21:10 Messaggi: 59 Località : Ponte San Pietro (Bergamo)
|
fabio65 ha scritto: tonino ha scritto: spedita la busta con i dvd a fabio il 18/12/09. la busta di Tonino è stata in giro un bel po' però ieri è arrivata a destinazione PS io ho anche fornito il mio indirizzo a Torna(altra foglia) e E-street (ramo precedente) ed ho ricevuto l'indirizzo di Nebraska (ramo successivo) , per ora penso di non essermi dimenticato nulla. Ciao a tutti Indirizzo ricevuto.
_________________ Quis Ultra?
|
|
|
|
|
E-Street Band
|
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010, 22:14 |
|
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2003, 21:10 Messaggi: 59 Località : Ponte San Pietro (Bergamo)
|
cris72 ha scritto: ragazzi che si fa??? Natale è passato, ci siamo portati avanti ma il DVD non si vede. Facciamo così, se siete tutti d'accordo: aspettiamo fino a domani, se non si vede nulla partiamo con la versione di Roma non di Fede.
Ditemi i vostri pareri... Per me si può anche iniziare , poi quando arriva la versione di Roma di Fede si può aprire un nuovo vine.
|
|
|
|
|
fabio65
|
Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 13:28 |
|
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2003, 15:21 Messaggi: 35 Località : Monza
|
E-Street Band ha scritto: cris72 ha scritto: ragazzi che si fa??? Natale è passato, ci siamo portati avanti ma il DVD non si vede. Facciamo così, se siete tutti d'accordo: aspettiamo fino a domani, se non si vede nulla partiamo con la versione di Roma non di Fede.
Ditemi i vostri pareri... Per me si può anche iniziare , poi quando arriva la versione di Roma di Fede si può aprire un nuovo vine. anche per me è OK Ciao
_________________ Someday these childish dreams must end
To become a man and grow up to dream again
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 12:00 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
Bene bene..non vedo l'ora di riceverli
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
E-Street Band
|
Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 10:58 |
|
|
cris72 ha scritto: oggi ho spedito a ESB e Nebraska due plichi contenenti 6DVD, cioè Bruga Torino e Roma e FedeUD Udine. Avvertite appena arrivano.
ESB e Nebraska spedite poi a fabio65 e elvis.
cris Pacchetto arrivato , faccio le copie alle mie foglie e poi spedisco a Fabio65 tra lunedi e martedi. Per la mia foglia JJ : mandami i 6 dvd vergini come ti avevo già richiesto in precedenza , per l'indirizzo contatami via e-mail a thunder.road@alice.it Ciao ciao , Paolo.
|
|
|
|
|
nebraska
|
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 20:09 |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 8:47 Messaggi: 13 Località : Brescia
|
cris72 ha scritto: oggi ho spedito a ESB e Nebraska due plichi contenenti 6DVD, cioè Bruga Torino e Roma e FedeUD Udine. Avvertite appena arrivano.
ESB e Nebraska spedite poi a fabio65 e elvis.
cris Busta arrivata venerdi. Ho iniziato la masterizzazione, penso di spedire le buste alle mie foglie martedi mattina. X elvis69: mi serve l'indirizzo a cui inviarti la busta. Mandamelo o in P.M. o all'indirizzo max.macca@tin.it
_________________ All aboard, NEBRASKA's our next stop
|
|
|
|
|
E-Street Band
|
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 0:40 |
|
|
Copie fatte , lunedi in mattinata spedisco a orsofab e a fabio65. La mia seconda foglia JJ non m'ha ancora contattato per l'invio dei B&P , io attendo ancora. Ciao e grazie a Cris per i tre concerti , Paolo. PER JJ , CONTATTAMI thunder.road@alice.it
|
|
|
|
|
elvis69
|
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 10:37 |
|
|
New Member |
|
|
indirizzo inviato via e-mail a nebraska
ciao
_________________ Torino1988-Milano1992-Verona1993-Milano1996-Milano1999-Genova1999-Bologna2002-Milano2003-Bologna2005-Bologna 2006-Milano2007-Milano2008-Udine2009-Milano2012-Padova2013-Milano2013
|
|
|
|
|
orsofab
|
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 16:59 |
|
|
New Member |
|
|
E-Street Band ha scritto: Copie fatte , lunedi in mattinata spedisco a orsofab e a fabio65. La mia seconda foglia JJ non m'ha ancora contattato per l'invio dei B&P , io attendo ancora. Ciao e grazie a Cris per i tre concerti , Paolo. PER JJ , CONTATTAMI thunder.road@alice.itattendo fiducioso e ti ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
nebraska
|
Inviato: martedì 26 gennaio 2010, 23:00 |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 8:47 Messaggi: 13 Località : Brescia
|
Finito di masterizzare in questo momento. Domani mattina partono le 3 buste. Grazie a tutti e buona visione!!!
_________________ All aboard, NEBRASKA's our next stop
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 0:04 |
|
|
Administrator |
|
|
nebraska ha scritto: Finito di masterizzare in questo momento. Domani mattina partono le 3 buste. Grazie a tutti e buona visione!!! Perfetto...e grazie a te!!
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
orsofab
|
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 16:43 |
|
|
New Member |
|
|
orsofab ha scritto: E-Street Band ha scritto: Copie fatte , lunedi in mattinata spedisco a orsofab e a fabio65. La mia seconda foglia JJ non m'ha ancora contattato per l'invio dei B&P , io attendo ancora. Ciao e grazie a Cris per i tre concerti , Paolo. PER JJ , CONTATTAMI thunder.road@alice.itattendo fiducioso e ti ringrazio anticipatamente. arrivati ieri mattina (martedì 26), tutto ok. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
fabio65
|
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 22:50 |
|
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2003, 15:21 Messaggi: 35 Località : Monza
|
E-Street Band ha scritto: Copie fatte , lunedi in mattinata spedisco a orsofab e a fabio65. La mia seconda foglia JJ non m'ha ancora contattato per l'invio dei B&P , io attendo ancora. Ciao e grazie a Cris per i tre concerti , Paolo. PER JJ , CONTATTAMI thunder.road@alice.itricevuti i 6 dvd da estreet-band. domanda: ma se nebraska li ha già ricevuti da Cris io poi oltre che alle mie foglie a chi li devo spedire? a Cris vero?
_________________ Someday these childish dreams must end
To become a man and grow up to dream again
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010, 12:54 |
|
|
Administrator |
|
|
Ricevuto i dvd da Nebraska grazie 1000!!!!!
PS: ma anche a voi ultimamente vi capita che tutte le buste/pacchi arrivano aperte?ok il controllo postale ma così rischiavo di perdere qualche cd...
|
|
|
|
|
maluti
|
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 1:04 |
|
|
New Member |
|
|
ciaoooo li voglio anche io i dvd che devo fare
Ultima modifica di maluti il lunedì 1 febbraio 2010, 15:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
|