GRAZIE PER AVER ACCOLTO ANCHE ME !!!!!!!!!!!!
Spero di imparare presto a muovermi in questo mondo, nuovo per me, ma ce la farò !!!!
Colgo l'occasione per provare ad esprimere ciò che provo adesso:
E' TROOOOPPPPPOOOO BELLO poter condividere una passione così grande con qualcuno (e siamo moooooooolti !!!!!!!!!!!!!!!!) che comprende cosa vuol dire sentirsi da vent'anni la musica di Bruce che suona e pulsa e vive nelle vene e ti fa sentire vivo e felice di esserlo !!!!
Io credo che ti possono piacere molti tipi di musica e molti artisti, ma fra questi è molto probabile che solo pochi (o solo uno, come Bruce per me) possano toccare quella corda particolare dell'anima, mettersi proprio sulla tua stessa esattissima lunghezza d'onda. Io mi sento in totale assoluta sintonia solo con la musica e le canzoni del nostro grande Bruce, che riesce a darmi i brividi, a farmi emozionare fino alle lacrime, a farmi sentire viva e FELICE ogni volta che lo ascolto. E' qualcosa di indescrivibile con le parole, è un piacere non solo spirituale, ma proprio fisico ben definito, che sono sicura tutti voi potete comprendere, perché deve essere proprio ciò che proviamo tutti noi...
GRAZIE BRUCE !!!!!!!!!
E grazie ancora per avermi dato l'accesso !!!!
Se posso fare qualcosa...fatemi sapere, visto il mio stato di "noviziato"