|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 2:06 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Arti
|
Inviato: giovedì 13 luglio 2017, 17:48 |
|
|
New Member |
|
|
Faccio una richiesta un po' strana. Una mia amica mi ha chiesto il testo di una canzone di Bruce per metterla sulla scrivania del loro capo. Vogliono attirare l'attenzione del capo per fargli capire il disagio che vivono.
Sono in una situazione, mi dice, in cui si sentono degli Idioti, vengono considerati come persone che non valgono nulla e si sentono poco considerati.
Tutto nasce dal fatto che un suo collega ha avuto un'uscita del tipo "mi sembra di essere il protagonista di una canzone di Bruce Springsteen" e quindi lei ha pensato di scrivermi per chiedermi il testo di una canzone con questi temi....
Detto che, non mi sembra ci siano canzoni sue che parlano di "lavoro" se non factory..... vi viene in mente qualcosa? anche che tocchi certe tematiche di questo tipo che non riguardino necessariamente il lavoro. a me qualcosa è frullato per la testa....esempio MY BEST WAS NEVER GOOD ENOUGH, .... anche se non è attinente con certi temi,,,potrebbe starci. Poi non dico altre canzoni per non influenzare nessuno.
grazie
anche di qualche altro cantante....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 17 luglio 2017, 16:52 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: lunedì 17 luglio 2017, 22:47 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 2:06 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti |
|
|
|