|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 2:09 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
romolo
|
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017, 11:00 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Qualcuno vuole comprare boot ufficiali di circo massimo e san siro 1? Li ho nuovi ancora nella busta, mai aperti
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017, 17:57 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
In realtà li ho già in FLAC, ma boh... Il completista che c'è in me traballa.... A quanto li fai, spediti a Milano?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 2:09 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti |
|
|
|