Autore |
Messaggio |
Alessandro72
|
Inviato: venerdì 19 novembre 2021, 15:50 |
|
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 20:46 Messaggi: 493 Località : Roma
|
Notizia uscita oggi....rumors....ma sembrerebbe il 20 Maggio a Ferrara ed il 22 di nuovo al Circo Massimo a Roma.....
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: martedì 14 dicembre 2021, 19:44 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
il tour prende forma...dobbiamo attendere... Sono un poco preoccupato sulla voce, nelle ultime uscite era molto giù....
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 27 dicembre 2021, 14:21 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Il tour prende forma...quella di una enorme supposta... Nel senso che sono tutte supposizioni. E per come gira non mi stupirei se si andasse direttamente al 2023.
Comunque auguri ai 4 gatti che ancora bazzicano da queste parti...
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2021, 20:50 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
petrus99 ha scritto: Il tour prende forma...quella di una enorme supposta... Nel senso che sono tutte supposizioni. E per come gira non mi stupirei se si andasse direttamente al 2023.
Comunque auguri ai 4 gatti che ancora bazzicano da queste parti... Auguri a te a a tutti. (e son d'accordo sulla supposta)
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2022, 14:15 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Decisamente 23... Intanto buon 22 a tutti
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
0rsofab
|
Inviato: martedì 4 ottobre 2022, 22:30 |
|
|
New Member |
|
|
Dopo la mancata concessione di San siro per Bruce, hanno annunciato 4 date per i Coldplay + Muse e Depeche mode. Mah
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2022, 12:59 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
0rsofab ha scritto: Dopo la mancata concessione di San siro per Bruce, hanno annunciato 4 date per i Coldplay + Muse e Depeche mode. Mah Non è mai stato un problema di disponibilità , ma politico. Trotta è nel comitato "Sì Meazza" che si propone di salvare San Siro e quindi è boicottato dalla concessionaria che gestisce lo stadio (che è sostanzialmente di Milan e Inter, che vogliono demolirlo per fare la loro operazione immobiliare). Ne avevo parlato già nel lontano 2019 qui: https://www.arcipelagomilano.org/archives/53317Come passa il tempo...
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2022, 22:05 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Ma beati voi che avrete uno stadio nuovo
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
Igna
|
Inviato: venerdì 14 ottobre 2022, 21:52 |
|
|
petrus99 ha scritto: 0rsofab ha scritto: Dopo la mancata concessione di San siro per Bruce, hanno annunciato 4 date per i Coldplay + Muse e Depeche mode. Mah Non è mai stato un problema di disponibilità , ma politico. Trotta è nel comitato "Sì Meazza" che si propone di salvare San Siro e quindi è boicottato dalla concessionaria che gestisce lo stadio (che è sostanzialmente di Milan e Inter, che vogliono demolirlo per fare la loro operazione immobiliare). Ne avevo parlato già nel lontano 2019 qui: https://www.arcipelagomilano.org/archives/53317Come passa il tempo... Ma tu Petrus sei fratello di Giovanni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: domenica 16 ottobre 2022, 23:40 |
|
|
Confermo di avere un fratello di nome Giovanni...
|
|
|
|
|
Igna
|
Inviato: lunedì 17 ottobre 2022, 1:16 |
|
|
petrus99 ha scritto: Confermo di avere un fratello di nome Giovanni... E allora salutamelo (sono Ignazio)! Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 17 ottobre 2022, 10:43 |
|
|
Igna ha scritto: petrus99 ha scritto: Confermo di avere un fratello di nome Giovanni... E allora salutamelo (sono Ignazio)! Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Certamente! E anche su Loos Ends abbiamo avuto il nostro momento "Carrà ". E poi dicono che i forum sono morti.....
|
|
|
|
|
Igna
|
Inviato: lunedì 17 ottobre 2022, 13:31 |
|
|
petrus99 ha scritto: Igna ha scritto: petrus99 ha scritto: Confermo di avere un fratello di nome Giovanni... E allora salutamelo (sono Ignazio)! Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Certamente! E anche su Loos Ends abbiamo avuto il nostro momento "Carrà ". E poi dicono che i forum sono morti..... Grazie. Ps. La Stratocaster a casa vostra la ricordo bene eh. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
|
|