|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 9:50 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
El Divino
|
Inviato: sabato 7 gennaio 2017, 11:47 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 14 dicembre 2002, 13:33 Messaggi: 294 Località : Pescara
|
Avete letto il libro? Che ve ne pare?
|
|
|
|
|
El Divino
|
Inviato: sabato 7 gennaio 2017, 11:48 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 14 dicembre 2002, 13:33 Messaggi: 294 Località : Pescara
|
Ho notato che non ha praticamente citato Lucky town e human touch....quindi anche per lui fanno schifo
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: sabato 7 gennaio 2017, 13:31 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Secondo me... troppo breve. Mi sembra giusto soffermarsi sui rapporti col padre, con la famiglia, sulla depressione, però a mio parere ( quindi non è una critica ) si è concentrato poco sugli ultimi anni e sulla musica, sul lavoro in studio con il gruppo e da solo, sulla preparazione dei concerti e dei tour. Dall' autobiografia di un musicista mi aspetto più racconti del genere, ed è per questo motivo che non ho gradito particolarmente nemmeno "Life" di Keith Richards. "Born To Run" è comunque piacevole da leggere e molto scorrevole, e un fan di Bruce non può lasciarlo sugli scaffali delle librerie. Quello che deve assolutamente, invece, lasciare ad impolverarsi, è "Bruce Springsteen & The E-Street Band - La storia fotografica" di Gillian G. Gaar. Scritto male, tradotto peggio, pieno di errori clamorosi.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 9:50 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti |
|
|
|